Shinshokan ha annunciato un nuovo autore per il live action di Therapy Game di Meguru Hinohara, che andrà in onda a partire dal 29 ottobre.
NAOYA, membro del gruppo idol MAZZEL, interpreterà Minato Mito nella serie, mentre Yūki Tomita, membro del gruppo alternativo di danza e canto Ryūgūjō, interpreterà Shizuma Ikushima.
Misato Katō e Miyako Yasoshima dirigeranno la serie presso Video Planning, con sceneggiature di Yō Saitō e Shinju Funabiki.

La trama di Therapy Game

Shizuma ha bevuto quella sera solo per dimenticare il suo cuore spezzato. Non aveva intenzione di dimenticare anche Minato, l’avventura di una notte che ha lenito il suo cuore spezzato. E poiché Minato non è uno che si lascia dimenticare, escogita un piano di seduzione… e vendetta! Lasciato di recente, e molto eterosessuale, Shizuma cerca di scacciare il dolore bevendo, solo per svegliarsi coccolato da un uomo! Quando spiega a Minato, la sua scappatella ubriaca, di non ricordare nulla della loro notte insieme, Minato giura segretamente di sedurlo di nuovo e poi di scaricarlo per vendetta! Ma anche i piani meglio congegnati possono andare a rotoli quando Cupido ha la meglio.
Il franchise di Therapy Game
Hinohara ha lanciato il manga Therapy Game sulla rivista Dear+ di Shinshokan a novembre 2017, concludendolo nell’ottobre 2018. Shinshokan ha pubblicato due volumi del manga.
Hinohara ha lanciato il manga sequel, in corso di pubblicazione, Therapy Game Restart su Dear+ nell’ottobre 2019. Shinshokan pubblicherà il sesto volume del manga il 1° settembre.
Il manga Secret XXX di Hinohara è stato pubblicato su Dear+ da gennaio 2016 a marzo 2017.