Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga intitolato The Yakuza’s Guide to Babysitting (titolo tradotto dell’originale giapponese Kumichō Musume to Seiwagakari) di Tsukiya ha rivelato che l’anime sarà presentato in anteprima nel 2022. Il sito web ha anche rivelato una immagine e il cast principale della serie.
Il cast di The Yakuza’s Guide to Babysitting
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yoshimasa Hosoya che interpreta il ruolo di Tooru Kirishima
- Misaki Watada che interpreta il ruolo di Yaeka Sakuragi
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Itsuro Kawasaki (Tsukiuta. THE ANIMATION, True Cooking Master Boy, Cardfight!! Vanguard) come il direttore dell’anime presso studios feel. e GAINA
- Keiichiro Ōchi (Adachi e Shimamura, The Quintessential Quintuplets, Hinamatsuri) come colui che supervisiona i copioni della serie
- Hiromi Ogata (Katana Maidens: Mini Toji, Magic Kaito 1412) come il disegnatore dei personaggi
- Takurō Iga (Tsukigakirei, Slow Loop, Magical Girl Raising Project ) come il compositore della musica
Il franchise di The Yakuza’s Guide to Babysitting
Tsukiya ha iniziato la pubblicazione del manga a giugno 2018 sul sito pixiv di Comic Ride e la serie si è poi spostata su Comic Elmo. Micro Magazine ha pubblicato il sesto volume il 10 settembre. Il manga ha più di 500.000 copie in circolazione.
La trama di The Yakuza’s Guide to Babysitting
Kirishima Tooru è uno yakuza estremamente feroce, al punto che si è guadagnato il soprannome di “il demone di Sakuragi”. Per tenerlo sotto controllo, gli viene improvvisamente affidata una nuova missione direttamente dal capo: fare da babysitter a sua figlia!
Fonti: Sito web ufficiale