Un nuovo regalo da mettere sotto l’albero di natale è arrivato dai produttori di The Witcher che, tramite un post sulla pagina ufficiale di Twitter, hanno mostrato il primo teaser di The Witcher: Nightmare of the Wolf, l’anime basato sulle avventure dello Strigo.
Il teaser trailer apparso nel tweet (che vi riportiamo qui sotto) mostra il logo dell’anime che arriverà su Netflix, purtroppo senza ancora una data di uscita specificata. Il logo ci mostra semplicemente il simbolico volto di lupo, molto simile a quello del classico medaglione portato al collo da Geralt di Rivia (lo strigo, protagonista della storia), su uno sfondo nero.
Surprise!
Your benevolent bard comes to you today with exciting developments: Presenting a very first look at the "Nightmare of the Wolf" logo. #Witchmas pic.twitter.com/TGJyjzV8hl
— The Witcher (@witchernetflix) December 21, 2020
Seppur questo teaser non mostri granché, ci fa capire che le lavorazioni sul lungometraggio anime di The Witcher: Nightmare of the Wolf procedono a gonfie vele e la notizia non può che soddisfare i fan che ripongono grande speranza in questo nuovo adattamento di The Witcher, dopo il live-action uscito sempre su Netflix nel 2019.
Indiscrezioni su The Witcher, Nightmare of the Wolf
Ad occuparsi di questa trasposizione anime di The Witcher: Nightmare of the Wolf, sarà Studio Mir, studio sudcoreano noto anche per aver prodotto The Legend of Korra e Voltron: Legendary Defender, serie animata prodotta da DreamWorks Animation e trasmessa sempre su Netflix.
Il lungometraggio animato arriverà sugli schermi prima della messa in onda della seconda stagione della serie tv sullo strigo, e stando ad alcune interviste rilasciate dal suo scrittore Beau De Mayo, pare che (come è già successo per la prima stagione) si continuerà a tenere l’opera legata agli avvenimenti canonici dei libri di Andrzej Sapkowski piuttosto che a quelli narrati nei videogiochi.
Vi è una grande attesa per la nuova apparizione su schermo di Geralt di Rivia, soprattutto dopo l’enorme successo del primo live action, e vista la sempre maggiore attenzione del pubblico nei confronti delle opere legate ai racconti di Andrzej Sapkowski, dovute anche all’ottimo lavoro fatto da CD Projekt Red per quanto riguarda la sua trasposizione videoludica.