Il numero di febbraio del Monthly Young Magazine di Kodansha ha rivelato che il manga The Witch and the Beast (titolo tradotto dell’originale giapponese Majo to Yajū) di Kōsuke Satake andrà in pausa a causa delle cattive condizioni di salute di Satake. Il manga tornerà nel numero di aprile della rivista il 22 marzo.
La trama di The Witch and the Beast
Guideau: una ragazza selvaggia con lunghe zanne e gli occhi di una bestia. Ashaf: un uomo pacato con lineamenti delicati e una bara legata alla schiena. Questa coppia minacciosa appare un giorno in una città schiava di una strega, che ha convinto i cittadini di essere il loro eroe. Ma Ashaf e Guideau lo sanno chi è veramente. Hanno dei conti da regolare e non esiteranno a rimuovere chiunque si trovi sulla loro strada…
Il franchise di The Witch and the Beast
Satake ha lanciato il manga su Young Magazine the 3rd di Kodansha nel novembre 2016. Il manga è passato a Monthly Young Magazine nel 2021. Kodansha ha pubblicato il decimo volume del libro compilato del manga nell’agosto 2022. Kodansha USA Publishing ha pubblicato il nono volume in inglese nell’agosto 2022.
Il manga sta ispirando un imminente adattamento anime.
Fonti: Monthly Young Magazine mese di Febbraio