Un tuffo nel passato per offrirci un quadro più completo, prima della fine.
The Wicked + The Divine volume 8 è disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Bao Publishing dal 17 giugno.
Finora abbiamo conosciuto le divinità calate ai giorni nostri, capricciose rockstar sopraffatte dal desiderio di fama e gloria. Ma com’erano prima di diventarlo? In questo ciclo di storie autoconclusive, Gillen e McKelvie ci presentano il pantheon per com’era un tempo, con aspetti nascosti che lasciano scoprire meglio chi sono davvero. Uno sguardo sul passato in vista dell’imminente finale di questa straordinaria epopea moderna.
Un cast vastissimo di disegnatori ospiti garantisce che questo volume sarà una festa per gli occhi dei lettori, e come sempre, Kieron Gillen (testi) e Jamie McKelvie (disegni) offrono molto materiale dietro le quinte, per contestualizzare le loro scelte narrative e visuali.
Nel corso di questa serie, i due autori hanno realizzato diversi albi speciali ambientati in epoche storiche diverse, che documentavano incarnazioni differenti delle divine pop star e le loro gesta. Questi speciali sono stati pensati proprio per poter essere raccolti in ordine cronologico. Un tassello da non perdere, prima del gran finale in arrivo con il nono volume conclusivo.