Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Wicked + The Divine, il settimo volume in arrivo il 6 maggio
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

The Wicked + The Divine, il settimo volume in arrivo il 6 maggio

Jacopo Basanisi 5 anni fa Commenta! 2
 

Un viaggio nella storia, per scoprire l’origine di tutto.

Il settimo volume di The Wicked + The Divine intitolato Volontà Creatrice sarà disponibile dal 6 maggio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Bao Publishing.

The wicked + the divine

Leggi Altro

Arrogance and Virtue, termina il manga
Ripples in the River, il manga termina a dicembre
Firefighter Daigo, gli autori iniziano una nuova serie
TOP 7 personaggi femminili che hanno deluso i fan

Le divinità del Pantheon sono destinate a morire entro due anni dalla loro rivelazione agli occhi del mondo, ora che sono al culmine dei loro poteri non può che iniziare il loro rovinoso declino. Con Kieron Gillen e Jamie McKelvie ci rituffiamo in un mondo in cui gli dei sono le pop star definitive e le pop star sono le divinità del nostro tempo.

Gli dei sono alla resa dei conti e il loro tempo sta per finire: riusciranno a risolvere i misteri che li tormentano prima che il ciclo di vita, morte e rinascita ricominci? Il loro rovinoso declino è iniziato, la Grande Tenebra li minaccia e devono guardarsi le spalle gli uni dagli attacchi degli altri. Andranno a fondo tutti insieme?

In questo volume andremo a spasso nel tempo, ripercorrendo diverse fasi della storia dell’umanità, fino a 6000 anni fa, l’origine dei conflitti. Siamo ormai alle battute finali dell’opera, Gillen e McKelvie stanno completando il mosaico che porterà alle fasi finali.

Kieron Gillen è il creatore di numerose serie di successo; è principalmente noto come autore di Phonogram e The Wicked + The Divine, entrambe pubblicate per Image Comics, e per il lavoro su diverse testate Marvel, tra cui gli X-Men. Collabora con Jamie Mckelvie fin dal 2003, quando scrive strisce comiche per il Playstation Magazine UK.

Jamie Mckelvie è conosciuto per aver illustrato Phonogram e la testata Marvel Young Avengers, entrambe scritte dal collega Kieron Gillen. Fa il suo esordio nel 2003, disegnando strisce comiche per Playstation Magazine UK su testi di Gillen. Mckelvie è conosciuto per le numerose serie disegnate per Marvel: collabora con Matt Fraction per I Difensori e insieme a Gillen rilancia Young Avengers.

Potrebbero interessarti

Isekai Metaller, terminato il manga

2.5 Dimensional Seduction termina in 4 capitoli

Chained Soldier 2, non perdere la nuova immagine

Sound! Euphonium, The Final Movie Part 1, film il 24 aprile

VS.1 e Un to kōshō, pubblicati gli one shot

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?