Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
The Walking Dead Raccolta

The Walking Dead Raccolta: in arrivo gli ultimi due volumi

Oggi esce il settimo volume e a maggio l'ottavo e ultimo

The Walking Dead, non c’è bisogno di dirlo, è un fenomeno narrativo che ha fatto parlare di sé tutto il mondo.

E tutto è nato e continua a nascere dal fumetto. Ogni nuova edizione, infatti, raggiunge nuovi lettori, pronti a tuffarsi per la prima volta nelle avventure di Rick Grimes, della sua famiglia e del gruppo di sopravvissuti che combatte per tirare avanti in un mondo in balìa dell’apocalisse zombie. È il caso della nuova edizione a colori che saldaPress porterà in Italia a partire dal 18 marzo, ma è anche quello dell’edizione Raccolta.

Oggi infatti esce The Walking Dead Raccolta n.7 (pagg. 576, euro 19,90), penultimo volume di questa edizione pensata apposta per chi non aveva ancora mai letto il capolavoro di Robert Kirkman e Charlie Adlard. L’ottavo e ultimo volume, invece, uscirà a brevissima distanza, cioè a maggio e anche i nuovi lettori della serie potranno scoprire come va a finire la saga a fumetti più popolare degli ultimi anni.

Nel settimo volume, la guerra è finita. Negan è caduto e i Salvatori sono stati sconfitti. Le comunità di Hilltop, del Regno e di Alexandria credevano di poter finalmente trovare un po’ di pace per potersi dedicare a ricostruire la società. Ma non è andata così: dai boschi, infatti, è giunto un nuovo nemico. Sono tanti, sono feroci, vivono mascherati in mezzo ai vaganti e sembrano aver abbandonato ogni forma di umanità in favore di uno stile di vita basato sugli istinti più primordiali. Ora le comunità sanno che, finché attorno a loro ci saranno i Sussurratori, ogni sogno di una vita serena è destinato a cadere. Cosa farà Rick per fare fronte a questa minaccia, forse la più devastante che si sia mai trovato costretto ad affrontare? Chiederà consiglio al suo peggior nemico?

Potrebbe interessarti...

The Walking Dead

Top 5 dei personaggi della serie The Walking Dead

The Walking Dead

The Walking Dead, termina la Raccolta

The Walking Dead

The Walking Dead Color Edition – La recensione del fumetto

The Walking Dead

The Walking Dead Color Edition in arrivo a marzo

The Walking Dead

The Walking Dead Lo Straniero – La recensione

La serie televisiva ha reso famoso il fumetto già più di quanto non lo fosse prima. Sei in attesa di questi numeri in arrivo che concludono la raccolta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 ore fa