Il sesto numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten ha rivelato che Itaru Bonnoki si sta preparando a riprendere la serializzazione del manga The Vampire Dies in No Time.
Il creatore Bonnoki ha rivelato nell’ottobre 2023 che, in seguito a dei test, gli era stata diagnosticata un’ossificazione del legamento giallo, o OLF. L’OLF è l’ispessimento del legamento nella colonna vertebrale che può portare al restringimento del canale spinale, che può causare danni ai nervi. Bonnoki ha dichiarato di aver avuto un mal di schiena costante per alcuni mesi. Ha aggiunto che la procedura chirurgica sarebbe stata difficile a causa della posizione interessata nel corpo.
Bonnoki ha esteso l’attuale pausa per il suo manga The Vampire Dies in No Time (Kyūketsuki Sugu Shinu) a tempo indeterminato a maggio 2023. Il manga era in pausa di un mese da marzo ad aprile 2023 e originariamente era programmato per riprendere a maggio.
Negli ultimi anni il manga ha subito diverse pause, molte delle quali dovute alla salute di Bonnoki.
La trama di The Vampire Dies in No Time
Il cacciatore di vampiri Ronaldo va al castello di Dralc dopo aver sentito che Dralc ha rapito un bambino, ma quando Ronaldo arriva al castello, scopre che la vera natura di Dralc è quella del vampiro più debole di tutti