The Vampire Dies in no Time, manga di Itaru Bonnoki, riceverà a breve il suo adattamento anime. L’annuncio c’era già stato a novembre 2020 e adesso, durante l’anime Japan di quest’anno, è stato mostrato un nuovo trailer. Qui possiamo dare uno sguardo ai protagonisti. La produzione della serie è stata affidata allo studio MadHouse e sarà trasmessa a ottobre 2021.
https://www.youtube.com/watch?v=pxPs__CG2LA
Tra gli altri che lavoreranno alla produzione troviamo anche Hiroshi Koujina a dirigere la serie, la sceneggiatrice Yukie Sugawara e la character designer Mayuko Nakano.
Del cast si ricordano Jun Fukuyama (già noto per i ruoli di Ango Sakaguchi in Bungou Stray Dogs, Lelouch Lamperouge in Code Geass e Ichimatsu in Mr.Osomatsu) nei panni del protagonista, Dralc e Makoto Furukawa (Hatsuharu Soma in Fruits Basket 2019, Yūtarō Kindaichi in Haikyu! e Saitama in One Punch-Man). interprete del cacciatore rivale.
The Vampire Dies in No Time (Kyūketsuki Sugu Shinu ) è una serie manga di Itaru Bonnoki. É stato serializzato sulla rivista di manga Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten dal giugno 2015 e sono stati raccolti in sedici tankōbon volumi. Un adattamento della serie televisiva anime di Madhouse sarà presentato in anteprima nell’ottobre 2021.
La trama
Il cacciatore di vampiri Ronaldo presto dovrà scontrarsi col temuto Dralc del quale si dice che sia invincibile e che rapisca i bambini. Egli però scoprirà quanto in realtà il vampiro sia debole e rischi di morire ad ogni piccolo trauma riducendosi in polvere, dando così inizio ad una storia prettamente di stampo comico/demenziale.