Avevamo già parlato di The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff dell’adattamento cinematografico anime di Shogakukan e di Mei Hachimoku e di Kukka dell’opera intitolata The Tunnel to Summer, the Exit of Goodbye (tradotto dal giapponese Natsu e no Tunnel, Sayonara no Deguchi) ha rivelato un nuovo trailer che mostra la sigla finale di eill intitolata Finale.
La cantautrice eill canterà le colonne sonore del film.
Il film verrà proiettato il 9 settembre.
Il cast di The tunnel to summer, the exit of goodbye
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Tasuku Hatanaka che interpreta il ruolo dell’amica di Kaoru Shōhei Kaga
- Arisa Komiya che interpreta il ruolo di Koharu Kawasaki, la bellicosa compagna di classe di Anzu
- Haruka Terui che interpreta il ruolo di Kaoru e l’insegnante di scuola di Anzu Hamamoto-sensei
- Rikiya Koyama che interpreta il padre di Kaoru
- Seiran Kobayashi che interpreta il ruolo della sorella minore di Kaoru, Karen
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Oji Suzuka che interpreta il ruolo di Tono Kaoru
- Marie IItoyo che interpreta il ruolo di Anzu Hanaki
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Tomohisa Taguchi (Akudama Drive, Kino’s Journey –The Beautiful World, Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna) come il direttore del film presso CLAP (Pompo: The Cinéphile).
La trama di The tunnel to the summer, the exit of goodbye
Tono Kaoru ha sentito una voce: le leggi dello spazio e del tempo non significano nulla per il Tunnel di Urashima. Se lo trovi, attraversalo e troverai il desiderio del tuo cuore dall’altra parte… in cambio di anni della tua stessa vita. La notte in cui Kaoru si ritrova davanti a un tunnel che assomiglia in modo sospetto a quello descritto dalla voce, si ritrova a pensare a Karen, la sorella che ha perso in un incidente cinque anni fa.
Con sorpresa di Kaoru, è stato seguito dalla nuova studentessa trasferita Anzu Hanaki, che promette di aiutarlo a sperimentare il misterioso tunnel, ma cosa vuole in cambio da Kaoru e cosa le resta da dare, dopo che il tunnel avrà finito con lui?
Il franchise di The tunnel to the summer, the exit of goodbye
Hachimoku ha pubblicato la light novel originale nel luglio 2019, con le illustrazioni di Kukka. Il romanzo è stato classificato al 9° posto nella categoria bunkobon dell’edizione 2020 della guida Kono Light Novel ga Sugoi! (This Light Novel Is Amazing!) di Takarajimasha.
Koudon ha lanciato il manga sulla rivista Sunday GX di Shogakukan a luglio 2020 e l’ha terminato a novembre. Il manga è stato serializzato sia sull’app Manga ONE di Shogakukan che su Sunday GX. Il quarto e ultimo volume è stato pubblicato il 17 dicembre.
Fonti: Account Twitter