Il sito ufficiale per l’anime della ITKZ che trae ispirazione dal manga The Titan’s Bride (titolo tradotto dell’originale giapponese Kyojunzoku no Hanayome) è stato recentemente aperto e ha rivelato alcune informazioni, quali i principali membri dello staff, il fatto che la trasmissione dell’anime inizierà il 5 luglio, il design di alcuni personaggi e una nuova immagine dedicata all’anime.
Come già anticipato, l’anime andrà in onda a partire dal 5 luglio alle ore 25:00 (quindi, tecnicamente, il 6 luglio alle 1:00) come l’ultimo anime del ComicFesta Anime. Inoltre, verrà resa disponibile anche un’edizione premium, con scene esplicite, che sarà disponibile sul sito web del ComicFesta Anime. Verrà anche trasmesso uno speciale dell’anime il 28 giugno alle ore 25:00 (nuovamente, il 29 giugno alle 1:00) sulla rete televisiva Tokyo MX.
Il ComicFesta Anime ha anche iniziato una campagna secondo la quale alcune degli iscritti verranno estratti casualmente e riceveranno una carta di residenza del regno della storia e ascolteranno i credits della sigla di chiusura.
Il cast dell’anime di The titan’s Bride
Tra i doppiatori recentemente annunciati che faranno parte del cast è possibile trovare:
- Noriko Fujimoto che interpreta il ruolo di Medina Nall Rosas, l’ex fidanzata di Caius
- Yuuki Ono che interpreta il ruolo di Caius Lao Bistial
- Kento Itou che interpreta il ruolo di Kouichi Mizuki
Questi ultimi due doppiatori riprendono i ruoli precedentemente interpretati nel CD, uscito assieme al primo volume del manga il 18 marzo.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Rei Ishikura come il direttore dell’anime firmato Studio Houkoboshi
- Eeyo Kurosaki come lo scrittore dei copioni
- Shinichi Yoshikawa come il disegnatore dei personaggi e il direttore capo dell’animazione
- Jumpei Washimi come colui che colora i disegni
- Ue-gaki come il responsabile del lato artistico
- Taichi Maezuka come il direttore artistico
- Masato Makino come il direttore compositore della fotografia
- Natsuki Yasuda come il responsabile dell’editing
- Ayano Misakawa come il direttore del suono dell’azienda Black Flag
La trama di The titan’s bride
La storia del manga inizia quando Kouichi, un giocatore delle scuole superiori di basket abbastanza alto, è risucchiato in un altro mondo mentre si sta masturbando. Arriva in un regno di giganti e gli viene fatta una proposta di matrimonio dal primo principe del regno in persona, che gli chiede di essere la sua sposa e di portare in grembo i suoi figli.
Fonti: Account Twitter Shueisha