Benvenuto in questo nuovo appuntamento della rubrica Boys&Love. Quest’oggi parleremo di un anime che sta uscendo in questo periodo e che sta ottenendo un notevole successo fra tutti gli amanti del genere. Si tratta dell’anime yaoi intitolato The Titan’s Bride.
Ma prima, se vuoi essere informato riguardo ai manga yaoi la cui pubblicazione è iniziata in questo anno, puoi collegarti al seguente link.
Adesso, iniziamo con la nostra rubrica!
La trama di The Titan’s Bride
Sfortunatamente, non ha nemmeno il tempo per rallegrarsi della notizia che viene evocato in un altro mondo da Caius Lao Vistalle, il principe della terra dei giganti, il popolo della prosperità.
L’uomo, che in realtà era fidanzato, per via di una profezia si ritrova a dover evocare un umano e a renderlo la sua sposa, partorendo da lui il suo bambino. Poco importa a Caius se l’umano in questione sia un uomo o una donna.
E così Kouchi si ritrova a dover vivere in quel mondo, indeciso su quello che sarebbe meglio fare.
Informazioni sul manga di The Titan’s Bride
Il manga è scritto e illustrato da ITKZ. La pubblicazione è iniziata sulla rivista Screamo nel 2019 e, fino ad ora, in Giappone, sono stati pubblicati due volumi da Shueisha.
L’adattamento del manga è iniziato nel 2020 grazie all’azienda Comet Company. Gli episodi sono della durata di circa 7 minuti, con 5 minuti di episodio e 2 per la sigla.
Impressioni sull’anime di The Titan’s Bride
L’anime è adatto per persone che non hanno molte pretese e, soprattutto, non cercano qualcosa di molto impegnativo o pesante. le scene sono tutte censurate, e spesso si fanno solo accenni. L’unica cosa che dà realmente idea di cosa stiano combinando sono le voci degli attori.
Attualmente, la storia sembra essere molto semplice: i primi due episodi sono complementari, in quanto, se nel primo viene vista la storia dal punto di vista di Kouichi, nel secondo si vede la storia dal punto di vista di Caius. Dal terzo episodio si ha lo sviluppo della storia, per quanto possa essere considerato sviluppo. Per ora si tratta di episodi singoli, che hanno pochi collegamenti con gli altri, anche se il quarto episodio è stato interrotto con un momento tragico.
Non è qualcosa su cui nutrire aspettative particolarmente alte, ma si tratta di un anime che consiglio volentieri di vedere.
Se siete interessati, potete sempre controllare il sito ufficiale