Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Anime

The Silent Service, sequel il 26 settembre

Mostrato un video dietro le scene

The silent service, sequel il 26 settembre
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Lo staff del progetto live-action del manga The Silent Service di Kaiji Kawaguchi ha annunciato che il prossimo sequel è un film intitolato Chinmoku no kantai Hokkyoku-kai dai kaisen (The Silent Service: The Battle of the Arctic Ocean). Il film uscirà nelle sale il 26 settembre. Lo staff ha anche presentato un video promozionale dietro le quinte e due nuove immagini.

The silent service, sequel il 26 settembre
The silent service, sequel il 26 settembre

La trama di The Silent Service

Nella storia, Shiro Kaieda viene nominato capitano del primo sottomarino nucleare giapponese, costruito congiuntamente da Giappone e Stati Uniti in segreto. Tuttavia, lui e i suoi 76 membri dell’equipaggio diventano dei ribelli in questa storia che approfondisce i temi della guerra nucleare, della politica internazionale e della pace nel mondo.

Il franchise di The Silent Service

Il primo film è uscito in Giappone il 29 settembre 2023 e ha venduto 274.000 biglietti per 370.136.800 yen (circa 2,46 milioni di dollari) nei suoi primi tre giorni. Takao Osawa e Shinzō Matsuhashi hanno prodotto il film live-action, Kōhei Yoshino ha diretto il film e Hikaru Takai ha scritto la sceneggiatura. B’z, con il cantante Ado come vocalist, ha contribuito alla sigla del film “Dignity”.

Pubblicità

Il sequel della serie live-action intitolato Chinmoku no Kantai Stagione 1: Tokyowan Daikaisen (Silent Service Stagione 1: La battaglia della baia di Tokyo) è stato presentato in anteprima su Amazon Prime il 9 febbraio con i primi sei episodi, mentre gli episodi sette e otto sono stati pubblicati il ​​16 febbraio. I primi quattro episodi della serie si concentrano su scene inedite non rappresentate nel film. Gli episodi 5-8 raccontano una storia di sequel. La sigla del film Dignity funge anche da sigla per la serie.

Kawaguchi (Eagle, Kūbo Ibuki) ha serializzato il manga sulla rivista Morning della Kodansha dal 1988 al 1996. Il manga ha ispirato uno speciale anime televisivo della Sunrise nel 1996, seguito dall’anime video originale in due parti della Sunrise dal 1997 al 1998.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.