Lo staff dell’anime televisivo tratto dal manga di Reiji Miyajima intitolato The Shiunji Family Children (Shiunji-ke no Kodomo-tachi) ha svelato il trailer, il cast principale, lo staff principale, l’immagine e la première del 2025.
Il cast di The Shiunji Family Children
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Yūichirō Umehara nel ruolo di Arata Shiunji
- Chika Anzai nel ruolo di Banri Shiunji
- Marika Kōno nel ruolo di Seiha Shiunji
- Rie Takahashi nel ruolo di Ōka Shiunji
- Hana Hishikawa nel ruolo di Minami Shiunji
- Kana Ichinose nel ruolo di Kotono Shiunji
- Chiaki Kobayashi nel ruolo di Shion Shiunji
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Ryouki Kamitsubo (Abnormal Physiology Seminar, Hidamari Sketch) dirige l’anime presso Doga Kobo
- Noboru Kimura (Skate-Leading Stars, AMAIM Warrior at the Borderline) è responsabile delle sceneggiature della serie
- Miki Mutō (direttore capo dell’animazione per My Senpai Is Annoying, Shikimori’s Not Just a Cutie) sta disegnando i personaggi
- Akki è il direttore principale dell’animazione
- Ginnojō Hoshi e Shōta Horie (diretto da PHYZ) stanno componendo la musica
La trama di The Shiunji Family Children
L’amore tra fratello e sorella. L’amore tra uomo e donna. Ciò che è più proibito è più inflessibile. I due figli e le cinque figlie della famiglia Shiunji brillano come gemme, ciascuno dotato di intelligenza e bellezza in egual misura. E con il pedigree del loro ricco padre alle spalle, come potrebbero non essere sulla bocca di tutti? Il figlio maggiore, Arata, ha passato la vita a essere sballottato dai capricci delle sue pittoresche sorelle, ma un po’ di presa in giro non gli impedirà di valutare la sua famiglia più di chiunque altro.
Ma quando la sorella più giovane compie quindici anni, il padre rivela un segreto a lungo nascosto dei “fratelli” Shiunji e sconvolge il mondo di Arata dal suo asse…
Il franchise di The Shuinji Family Children
Miyajima ha lanciato il manga sul suo account Fanbox il 22 febbraio 2022 e sulla rivista Young Animal di Hakusensha il 25 febbraio dello stesso anno. Hakusensha ha pubblicato il terzo volume del manga. Il manga è stato interrotto nel giugno 2022 in modo che Miyajima potesse mantenere un programma di disegno costante, e la serie è tornata nel novembre 2022.
Il manga Rent-A-Girlfriend di Miyajima è stato lanciato su Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel luglio 2017. Kodansha ha pubblicato il 35° volume del manga.
Il manga Rent-A-Girlfriend ha ispirato un anime televisivo presentato in anteprima nel luglio 2020 e trasmesso per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre veniva trasmesso in Giappone. La seconda stagione dello show è stata presentata per la prima volta nel luglio 2022. Crunchyroll ha trasmesso ancora una volta in streaming la seconda stagione mentre andava in onda. La terza stagione dell’anime è stata presentata per la prima volta nel luglio 2023 e Crunchyroll ha trasmesso la stagione in streaming in tutto il mondo tranne che in Asia.