Il sito web ufficiale per The Share House’s Secret Rule (“1-funkan Dake Ireremo Ii yo…” Share House no Himitsu Rule) di OUMA ha rivelato un’immagine celebrativa del nuovo anno.
La colonna sonora Session Sadame Night di Dai Takanashi.
La serie andrà in onda a partire dal 5 gennaio .
La trama di The Share House’s Secret Rule
Dopo essersi trasferito in una nuova casa condivisa, Ryota Ochi incontra due bellissime coinquiline… che gli ordinano di fare i lavori domestici giorno dopo giorno! Presto ne avrà abbastanza e sta per andarsene quando le due ragazze gli offrono un accordo: per ogni minuto di faccende domestiche che fa, gli permettono di “divertirsi” con loro per un minuto!
Il cast di
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Ryota Ochi nel ruolo di Mame Bozu
- Satomi Miura nel ruolo di Momoka Hanaka
- Hikaru Isshiki nel ruolo di Kanade Ayase
Il franchise di AnimeFesta
Il manga ha debuttato sul sito web ComicFesta di WWWave Corporation e su altri servizi a settembre 2019 e si è concluso l’anno scorso. Coolmic distribuisce il manga in inglese.
AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei quali erano per adulti o di natura osé. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato gli anime di AnimeFesta a volte chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime hanno due versioni diverse: una versione “trasmessa” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime di AnimeFesta è stato l’adattamento anime di Yoasobi Gurashi! di Suika! (Vivere in una F*** Room). AnimeFesta ha iniziato lo streaming del primo episodio della versione premium dell’anime il 14 giugno. La versione trasmessa è stata trasmessa in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 7 luglio.V