Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
kri9vl

The Seven Deadly Sins: data d’uscita del nuovo film

Kodansha annuncia finalmente la data precisa per il lungometraggio in uscita quest'estate

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Il manga di The Seven Deadly Sins si è già concluso lo scorso anno, mentre la quarta stagione dell’anime, “Dragon’s Judgement“, è tutt’ora in corso e ci terrà compagnia fino alla fine della primavera con i suoi 24 episodi.

La storia di The Seven Deadley Sins tuttavia non si fermerà con la fine della quarta stagione, ma proseguirà grazie ad un progetto inedito: un film che esordirà quest’estate, intitolato The Seven Deadly Sins: Cursed by Light, prodotto dallo studio DEEN. Precedentemente era già stato annunciata l’uscita per la stagione estiva, ma non c’era ancora una data precisa.

The Seven Deadly Sins spdlfkf

È solo nelle ultime ore che la casa editrice Kodansha ha confermato la data: il 2 luglio 2021 il film esordirà in Giappone. Adesso non ci resta altro da fare che attendere nuove informazioni riguardo la trama e i personaggi coinvolti, intanto ti suggeriamo di non perderti la quarta stagione.

The Seven Deadly Sins, la trama

“I Sette Peccati Capitali furono un gruppo di cavalieri malvagi, i quali tentarono  di rovesciare il regno di Britannia. Vennero dichiarati tutti morti, ma alcuni continuarono a sostenere che fossero ancora in vita. Dieci anni dopo, i Paladini, guerrieri scelti del regno, orchestrano un colpo di stato e spodestano il Re, diventando i nuovi sovrani. Elizabeth, figlia del Re, parte per un viaggio alla ricerca dei Sette Peccati Capitali, con l’intenzione di reclutarli e riprendersi il suo regno.”

The seven deadly sins new film

The Seven Deadly Sins – Nanatsu no taizai  è un manga shōnen scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 10 ottobre 2012

Un adattamento anime, prodotto da A-1 Pictures, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni, intitolate rispettivamente The Seven Deadly Sins e The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments tra il 5 ottobre 2014 e il 30 giugno 2018. Una serie anime di quattro episodi, sempre prodotta da A-1 Pictures e intitolata The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War, è andata in onda dal 28 agosto al 18 settembre 2016

La terza stagione, intitolata The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, ha iniziato ad andare in onda in Giappone dal 9 ottobre 2019 ed è terminata il 25 marzo 2020. Una quarta, e ultima, stagione, sottotitolata in giapponese Fundo no Shinpan (in inglese Dragon’s Judgement), è attualmente in corso in Giappone, cominciata con il primo episodio il 13 gennaio 2021.

 

 

 

Potrebbe interessarti...

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins – True Sin, una nuova side story

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins, trailer e data d’uscita per il film su Netflix

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins in uscita il volume Original Sin

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins, l’anime è giunto alla conclusione

The Seven Deadly Sins

The Seven Deadly Sins – nuove informazioni sull’anime

Sei in pari con The Seven Deadly Sins? Vedrai il nuovo film quest’estate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021