Bentornato su ICrewPlay!
Norma Editorial annuncia, attraverso le sue reti sociali, che offre il primo volume di The Seven Deadly Sins libera di carica in collaborazione con la Kodansha Comics.
Il volume è disponibile tramite questo link ed è il modo perfetto per conoscere le avventure di Meliodas e compagnia.
The Seven Deadly Sins è l’ultimo grande lavoro pubblicato da Nakaba Suzuki, dopo averci lavorato per sette anni. Suzuki ha iniziato a pubblicare il lavoro su Weekly Shônen Magazine nel 2012, essendo stato compilato in un totale di 41 volumi e come uno dei manga più venduti in Giappone.
È stato anche nominato alla settima edizione del Manga Taisho e ha vinto il premio per “Miglior shônen” ai Kodansha Manga Awards nel 2015.
Oltre a diversi spin-off del manga stesso, ha anche adattamenti ad altri media. Da un lato, A-1 Pictures ha prodotto due stagioni anime basate sul gioco, così come il film Prisoners of the Sky. Una quarta stagione è attualmente in produzione, anche se questa volta sarà gestita dallo Studio DEEN.
L’anteprima era programmata per ottobre 2020, ma è stata ritardata a causa della crisi COVID-19. D’altra parte, ha diversi videogiochi, il più popolare dei quali è The Seven Deadly Sins: The Knights of Britannia, disponibile per PlayStation 4.
Il manga originale, così come il suo spin-off The Seven Deadly Sins: Seven Days, sono arrivati in Europa grazie a Norma Editorial. Attualmente l’editore ha pubblicato 35 volumi.
Il volume 36 sarà in vendita il 9 ottobre. Inoltre, le tre stagioni anime, due OVA e il film sono disponibili su Netflix.