Netflix ha annunciato che presenterà in anteprima la nuova stagione di The Seven Deadly Sins nel 2021 sulla sua piattaforma. Sono state rilasciate anche un’immagine e un trailer promozionale in lingua inglese. Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan ( tradotto come The Seven Deadly Sins: Dragon’s Judgment) inizierà a essere trasmessa a partire dal 6 Gennaio sulle reti televisive giapponesi TV Tokyo e BS TV Tokyo 7ch. La premiere di questa stagione è stata precedentemente sospesa a causa del COVID-19.
Le prime tre stagioni della serie anime sono disponibili su Netflix, così come il film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky.
Nello stesso anno, nel mese di marzo, la trasmissione della terza stagione, intitolata The Seven Deadly Sins: Wrath of the Gods, si è conclusa in Giappone con la messa in onda dell’episodio 24. È stata presentata in anteprima ad ottobre. Lo Studio DEEN è subentrato ad A-1 Pictures, che si è occupato delle due precedenti stagioni. Susumu Nishizawa (sceneggiatore di The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments) è stato scelto come regista mentre Rintarou Ikeda (Hakyuu Houshin Engi, Tejina Senpai) come sceneggiatore. Rie Nishino (Kakegurui, Wind: A Breath of Heart) si è invece occupato del character design. Per quanto riguarda la musica, Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada sono tornati in veste di cantautori.
A marzo si è ufficialmente conclusa in Giappone la pubblicazione del manga originale su cui si basa l’omonimo anime. In questo modo, l’autore ha messo fine alla storia dopo ben 41 volumi. Dal 2012, il mangaka è stato uno dei pilastri principali di Weekly Shônen Magazine di Kodansha. Il manga è distribuito in Italia da Planet Manga.
Il lavoro di Nakaba Suzuki avrà un seguito intitolato Mokushiroku no Yon-kishi, tradotto come I quattro cavalieri dell’Apocalisse, che avrà come protagonista Tristan, figlio di Meliodas e Elisabeth.