La prima serie animata e lo special in quattro parti The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War sono disponibili su Netflix Italia
Il sito web ufficiale di The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandments (Nanatsu no Taizai: Imashime no Fukkatsu), ha divulgato alcune nuove informazioni sull’atteso progetto.
La tanto bramata seconda serie animata debutterà Sabato 6 Gennaio 2018 in Giappone. La opening è nata dalla collaborazione tra i gruppi FLOW e GRANRODEO, ossia gli autori del brano della prima sigla di chiusura della prima stagione.
「七つの大罪 戒めの復活」2018年1月6日(土)朝6時30分~MBS/TBS系全国ネット”アニメサタデー630”にて放送!第1弾PVを初公開!!#七つの大罪 pic.twitter.com/TYqOKHYA0S
— TVアニメ「七つの大罪」 (@7_taizai) 7 ottobre 2017
L’episodio è diretto da Takeshi Furuta presso gli studi A-1 Pictures, mentre le sceneggiature sono coordinate da Takao Yoshioka. Per la stagione cinematografica estiva del 2018, inoltre,è prevista l’uscita di un film animato.
Vi mostriamo il manifesto ufficiale del progetto:
La seconda serie animata è ispirata allo shōnen manga fantasy omonimo di Nakaba Suzuki in corso di pubblicazione per Kodansha in Giappone e in Italia per Edizioni Star Comics. L’anime, invece, è stato reso disponibile con doppiaggio in italiano da Netflix.