A gennaio prosegue il viaggio iniziato insieme alla piccola protagonista nata dalla mente e dalla matita di panpanya e già incontrata nei preziosi An Invitaton from a Crab, Pillowfish e Animals.
In The Second Goldsifh accompagneremo nuovamente l’anonima ragazzina, questa volta lungo il suo indagare alcuni aspetti della quotidianità che spesso diamo per scontati. Insieme a lei scopriremo, ad esempio, che le regole di un gioco come il nascondino hanno in realtà un significato profondo, che esiste una precisa catena produttiva dietro il commercio degli amuleti sacri e che l’esigenza di fare ordine dentro casa si scontra spesso con quella di conservare ricordi preziosi.
Con questo volume unico, il quarto della collana panpanya works, l’autore ci porterà alla scoperta della poesia che si nasconde nei paradossi della realtà. Nuovi racconti surreali e stravaganti, unici nel loro genere, ci attendono dal 12 gennaio, con l’uscita di The Second Goldsifh
L’autore
panpanya (genere e data di nascita ignoti) debutta negli anni duemila come fumettista indie, auto pubblicandosi dapprima in rete e poi anche su cartaceo. Nel 2013 esce il suo primo volume edito, Ashizuri suizokukan, grazie a cui ottiene la nomination per il prestigioso premio Manga taisho ed entra nella classifica dei migliori manga secondo la rivista Kono manga ga sugoi!.
Sempre dal 2013 inizia una collaborazione stabile con l’editore Hakusensha, che ha pubblicato tutti i suoi volumi successivi.