Avevamo già parlato dell’anime The Saint’s Magic is Omnipotent. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale per la serie televisiva animata, scritta sotto forma di light novel da Yuka Tachibana e Yasuyuki Syuri e intitolata The Saint’s Magic is Omnipotent (titolo tradotto dell’originale giapponese Seijo no maryoku wa bannou desu) ha rivelato nuovi membri del cast, informazioni sulla colonna sonora, un nuoco trailer e il fatto che la serie andrà in onda ad Aprile.
Il cast di The Saint’s Magic is Omnipotent
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Yui Ishikawa che interpreta il ruolo di Sei Takanashi
- Takahiro Sakurai che interpreta il ruolo di Albert Hawke
- Takuya Eguchi che interpreta il ruolo di Johan Valdec
- Yuusuke Kobayashi che interpreta il ruolo di Yuri Drewes
- Taku Yasahiroche interpreta il ruolo di Jude
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shōta Ihata (che ha partecipato in opere come Girlish Number, Domestic Girlfriend) come il direttore dell’anime firmato diomedéa
- Masakazu Ishikawa (che ha partecipato in opere come Squid Girl, World Break: Aria of Curse for a Holy Swordsman) come il disegnatore dei perrsonaggi
- Wataru Watari (che ha partecipato in opere come Girlish Number, My Youth Romantic Comedy Is Wrong, e autore della light novel As I Expected light novel author) come il supervisore dei copioni
- Kenichi Kuroda (che ha partecipato in opere come Hatena Illusion) come il compositore della musica
- Aira Yūki come il produttore della musica a Lantis
- Yayoi Tateishi come il direttore del suono a Bit Groove Production
- Aira Yūki come la cantante della colonna sonora intitolata Blessing
- NOW ON AIR come i cantanti della sigla di chiusura intitolata Page for Tomorrow
La trama di The Saint’s Magic is Omnipotent
Sei, una lavoratrice giapponese di 20 anni, è evocata in un altro mondo, totalmente nuovo. Sfortunatamente per la ragazza, il rituale con il quale è stata convocata nell’altro mondo, il cui obiettivo era quello di produrre una “santa” in grado di sconfiggere la magia oscura, ha portato due persone al posto di una e, oltretutto, tutti sembrano preferire l’altra ragazza al posto di Sei.
Nonostante la situazione non possa apparire delle migliori, Sei l’accetta senza troppi problemi e lascia il palazzo reale per creare delle pozioni e dei cosmetici con i nuovi poteri di cui è stata dotata. La sua attività diviene ben presto fiorente e la vita, tutto sommato, non le va male… a meno che il fatto di essere una “santa” non si ripresenti per tormentarla.
Il franchise di The Saint’s Magic is Omnipotent
La storia è disponibile in versione inglese sia per la light novel che per il manga ed è edita da Seven Seas Entertainment.
Tachibana ha iniziato la pubblicazione della novel sul sito web Shousetsuka ni Narou. La novel è stata poi pubblicata da Kadokawa a partire dal mese di febbraio 2017, cone le illustrazioni di Yasuyuki Syuri. L’adattamento manga, sempre edito dalla Kaokawa, è disegnato da Fujiazuki ed è prodotto dal 2017.
Fonti: Sito web ufficiale