Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Rising of the Shield Hero, uno dei protagonisti potrebbe non tornare nella seconda stagione

I produttori lo hanno lasciato trapelare durante la Crunchyroll Expo

0 0 voti
Voto

Crunchyroll Expo, nonostante l’edizione completamente virtuale che ha obbligato a modificare pesantemente il programma, è riuscita a presentare al pubblico una lunga serie di panel dedicati agli anime del momento.

A uno di questi eventi era presente Junichiro Tamura, produttore di The Rising of the Shield Hero, che si è detto molto felice del successo di questo franchise e soprattutto della grande attesa che si è creata intorno all’esordio della seconda stagione dell’anime.

Tamura ha però gelato gli appassionati, lasciando intendere che uno dei personaggi della trasposizione animata della light novel di Aneko Yusagi potrebbe non fare ritorno sugli schermi.

Con il ritorno delle avventure di Naofumi e compagni previsto per il 2021, i fan sono curiosi di verificare se lo sfortunato eroe sia riuscito a trovare un nuovo significato alla sua presenza nel nuovo mondo.

The Rising of the Shield Hero segue le avventure di Naofumi, giovane otaku che viene trasportato in una dimensione parallela

Il nostro protagonista viene subito insignito della carica di Eroe dello Scudo, uno dei leggendari eroi che salveranno questo mondo in cui esistono mostri e magia.

La realtà è però molto meno sfavillante di quanto ci si aspettasse e Naofumi subisce un’ingiustizia dietro l’altra, arrivando a distaccarsi dal suo ruolo di difensore di una patria che non lo apprezza.

L’incontro con Raphtalia e con altri personaggi positivi permette a Naofumi di ritrovare uno scopo all’interno di questo nuovo mondo.

Nel corso dell’evento virtuale organizzato da Crunchyroll, lo sceneggiatore Keigo Koyonagi ha posto l’attenzione sui nuovi personaggi che vedremo comparire fin dai primi episodi. Sarà importante studiarne le mosse fin dall’inizio, per capire come potranno inserirsi nella trama e diventare i nuovi beniamini dei fan.

Tamura ha rassicurato tutti, sottolineando che i vecchi protagonisti potrebbero tornare. La seconda stagione vedrà un’evoluzione anche dal punto di vista dell’azione rappresentata su schermo, con grandi battaglie. Chi ha letto la novel e il manga probabilmente ha già capito quali saranno gli sviluppi principali, ma lo staff al lavoro sull’anime promette un tocco di originalità.

Potrebbe interessarti...

The Rising of the Shield Hero

The Rising of The Shield Hero: uscito il trailer dello spettacolo live action

The Rising of the Shield Hero

La seconda stagione di The Rising of the Shield Hero in arrivo ad ottobre

The Rising of the Shield Hero

The Rising of the Shield Hero, dettagli sulla stagione 2

The Rising of the Shield Hero

The rising of the shield hero – La recensione anime

The Rising of the Shield Hero

Nuove stagioni in arrivo per The Rising of the Shield Hero

Cosa ti aspetti dalla seconda stagione? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti