Il numero di aprile della rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa ha pubblicato l’ultimo capitolo del manga The Revenge of My Youth: Re Life with an Angelic Girl (Inkyadatta Ore no Seishun Revenge: Tenshi Sugiru Ano Ko to Ayumu ReLife) di Boiru Iseebi, l’adattamento della serie di light novel con lo stesso titolo di Yūji Keino.
La trama di The Revenge of My Youth, termina il manga

Shin’ichiro Niihama ha un lavoro che odia, in un’azienda senza morale, sotto un capo che lo detesta. Dopo anni di abusi aziendali, un giorno crolla. Si sveglia e scopre di essere tornato al suo sé del liceo! Riunito con la madre perduta, Shin’ichiro si rende conto di essere tornato indietro nel tempo. Avendo una seconda possibilità al liceo, giura di fare le cose per bene questa volta. Ma soprattutto, deve avvicinarsi alla ragazza che ha sempre desiderato conoscere meglio, Haruka Shijoin, per evitare la tragedia che la attende!
Il franchise di The Revenge of My Youth
Iseebi ha lanciato il manga su Monthly Comp Ace nell’ottobre 2022. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume del manga il 23 settembre e pubblicherà il quarto volume il 23 maggio.
Keino ha lanciato la storia originale contemporaneamente sui siti web Kakuyomu e Shōsetsu-ka ni Narou (“Let’s Be Novelists”) nel dicembre 2020. La storia si è conclusa nell’ottobre 2023.
Kadokawa ha iniziato a pubblicare le light novel con illustrazioni di Tantan nel 2022. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume delle light novel il 31 gennaio.