A fine Gennaio il primo volume
The Promised Neverland è un manga che ha vendute milioni di copie nel mondo nipponico realizzando grandi introiti ed interesse. Visto l’arrivo del primo volume in Italia J-Pop ci comunica che insieme al volume verranno regalati un notebook ed un poster in edizione speciale. Ad avere disponibile questo bellissimo manga saranno oltre 100 fumetterie, sparse in tutta la nazione. Se siete curiosi di sapere se la vostra fumetteria di fiducia possiede il manga basta consultare questa lista.
Questa la trama di The Promised Neverland realizzato da Kaiu Shirai e Posuka Demizu, estratta dal comunicato J-Pop. La storia racconta di Emma, Norman e Ray. Emma, Norman e Ray vivono felici fin dalla nascita in un orfanotrofio circondato da un fitto bosco, accuditi da un’amorevole “mamma”. La loro illusione di normalità va in pezzi quando scoprono cosa succede davvero a chi lascia la casa per essere “adottato”!
Al momento in Giappone sono usciti in totale sei volumi. Il primo volume italiano arriverà il 31 gennaio al prezzo di 5,90€. In calce trovate le immagini del poster e del notebook.