Suiseisha ha rivelato che l’adattamento anime del manga The Perfect Prince Loves Me, His Rival?! di Ao Yūki (Ateuma Chara no Kuse Shite, Spadali Ōji ni Chōai Sarete Imasu) pubblicherà l’episodio di debutto in anticipo con sottotitoli in inglese su Coolmic il 15 marzo. L’episodio 2 andrà in onda il 14 aprile, seguito da nuovi episodi ogni sabato successivo.
Come molti anime precedenti di AnimeFesta, l’anime avrà due versioni diverse: una versione “trasmessa” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. La versione premium inizierà lo streaming sul sito web di AnimeFesta a metà marzo. La versione trasmessa sarà presentata in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 7 aprile.
Il cast di The perfect prince loves me, his rival?!
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Santa Hiiragi che interpreta il ruolo di Alec Rey Galsiam
- Harudanji che interpreta il ruolo di Lonil Glavis
- Mei Hanamori che interpreta il ruolo di Lily Philips
- Shū Kasumi che interpreta il ruolo di Zeno Orwen
- Sho Shioko che interpreta il ruolo di Noah Carlisle
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Akikonchi come il direttore
- Akari Minagawa per i design dei personaggi
- Reina Nasu per il design dei personaggi secondari
- Maki Hashimoto come il direttore capo dell’animazione
- Kanata Kawanobe per il design del colore
- Masahiro Satō per l’ambientazione artistica
- Shurakura Hōōin, Takuto Tomozawa come i direttori della composizione fotografica
- Koki Shinkai come il responsabile del montaggio
- Hisayoshi Hirasawa come il direttore del suono
- Studio Mausu per la produzione sonora
- Studio Hōkiboshi come il produttore dell’animazione
La trama di The perfect prince loves me, his rival?!
“Ho sempre… desiderato toccarti.” L’affascinante principe mi incontra, il perdente rivale ha interesse amoroso. Anche se dovremmo litigare per l’eroina… perché il principe ha gli occhi puntati su di me?!
Il franchise di Animefesta
Aoki ha lanciato il manga sul sito web ComicFesta di WWWave Corporation nel 2022.
WWWave Corporation possiede il servizio web manga ComicFesta, nonché il blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei quali erano per adulti o di natura osé. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato gli anime di AnimeFesta a volte chiamati “Sōryo-waku” dai fan. La maggior parte delle serie anime hanno due versioni diverse: una versione “trasmessa” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime dell’AnimeFesta è stato Adam’s Sweet Agony (Modaete yo, Adam-kun), l’anime del manga omonimo di Toyo. AnimeFesta ha iniziato lo streaming del primo episodio dell’anime l’8 dicembre dello scorso anno. I canali televisivi Tokyo MX e BS11, così come i servizi di streaming YouTube e Niconico, hanno iniziato a trasmettere l’anime il 7 gennaio. Il sito web di manga e anime Coolmic ha iniziato a trasmettere in streaming una versione sottotitolata in inglese dell’anime il 26 dicembre.