The One Wans
È stato pubblicato sul numero di maggio della rivista Jump Square edita da Shueisha il primo capitolo della nuova serie intitolata The One Wans, scritta e disegnata da Inuta Rokutaro, autore di Odoru Respawn e Tokimeki! Chogaihōken Nikuō Sei.

The One Wans è una “commedia di ribellione” ambientata in un reparto di un ospedale universitario di un paese. All’interno di questo reparto vivono vari bambini, tra cui Zisufi, un bambino problematico di livello A che causa grattacapi agli adulti. La storia prende vita quando arriva un nuovo paziente, Cutie Pie, con un pericolo di livello A+, scatenando gli eventi.
Otona daisen
Il nuovo manga Otona Daisen, con la sceneggiatura di Kappi, autore di Hidari Kiki no Eren, e i disegni di Masaki Tsuzuki, è iniziato su Shonen Jump+. I nuovi capitoli verranno pubblicati ogni sabato.

Yutaro Urashima, un ex delinquente che aveva come obiettivo diventare un “adulto corretto” seguendo le parole del padre defunto, viveva seguendo una serie di regole chiamate “Costituzione dell’Adulto”. Tuttavia, un evento inaspettato irrompe nella sua vita e la sua “Costituzione dell’Adulto” finisce per cambiare drasticamente il mondo. La storia si sviluppa come un dramma di sopravvivenza in una società di sorveglianza dove il giudizio e la valutazione sono tutto.