Il numero di febbraio della rivista Monthly Comic Zero di Ichijinsha ha pubblicato l’ultimo capitolo dell’opera di Bunko Matsuura intitolata The Most Heretical Last Boss Queen: From Villainess to Savior (Higeki no Genkyō to naru Saikyō Gedō Last Boss Joō wa Min no tame ni Tsukushimasu). Ciò segna la fine del manga, che riprenderà con un nuovo titolo, a partire dall’arco narrativo “Fiancé”. La rivista non ha rivelato una data di lancio per la ripresa del manga.
La trama di The most heretical last boss queen
Pride Royal Ivy ha solo otto anni quando si rende conto di essersi reincarnata, destinata a diventare la futura regina malvagia e boss finale di un gioco otome. Ha tutto in questa nuova vita: arguzia affilata, poteri da boss, e influenza sul regno come principessa ereditaria. Determinata a seminare disperazione e distruzione in tutto il paese, lei…
Aspetta, che razza di futuro è quello?! La principessa decide di proteggere l’interesse romantico del gioco e fa di tutto per salvare tutte le persone del regno.
Questo boss finale finirà per guadagnarsi l’adorazione del suo regno?
Il franchise di The most heretical last boss queen
Tenichi ha iniziato a serializzare la storia originale nel sito web di Shōsetsuka ni Narō nell’aprile 2018. Ichijinsha ha iniziato a pubblicare la storia in edizioni cartacee con illustrazioni di Suzunosuke, a partire dal primo volume nel giugno 2019. L’editore ha pubblicato il quinto volume il 4 aprile.
Matsuura ha iniziato l’adattamento manga dei romanzi sul sito web di Zero-Sum Online a marzo 2020 e Ichijinsha ha pubblicato il terzo volume del manga il 31 gennaio.