Il sito web ufficiale della stagione anime di The Misfit of Demon King Academy II ha rivelato che gli ultimi tre episodi verranno posticipati.
L’episodio 22 andrà in onda il 28 giugno e l’episodio 23 andrà in onda il 3 luglio. Lo staff rivelerà la data di messa in onda dell’episodio 24 in un secondo momento.
La nuova sigla di apertura si intitola Maō (Demon King) ed è dei BURNOUT. SYNDROMES e Nao Tōyama. La nuova sigla finale si intitola Shingetsu (New Moon) di Tomori Kusunoki.
La seconda stagione va in onda dal 12 aprile.
Il cast di dell’anime di The Misfit of the Demon King Academy
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Yuichiro Umehara che interpreta il ruolo di Anos Voldigoad, l’attuale e leggendario tirannico signore del male, che una volta era coraggioso ma allo stesso tempo calmo e confidente. Allo stato attuale i suoi poteri sono tali da farlo considerare dagli altri inadeguato per il suo ruolo
- Tomori Kusunoki come Misha Necron, una ragazza della linea di sangue Aivis Necron e uno dei sette membri del concilio demoniaco imperiale, che governa il mondo dei demoni. È la sorella gemella minore di Sasha, ma viene trattata come se fosse un demone inferiore
- Yuko Natsuyoshi nel ruolo di Sasha Necron, la sorella gemella maggiore di Misha, e 16ima nella linea di successione di Necron. Possiede gli arcani occhi dell’annientamento, e per questo il suo soprannome è “Strega dell’annientamento”
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shin Oonuma come il capo direttore dell’anime
- Masafumi Tamura come direttore
- Mirai Minato come l’assistente del direttore
- SILVER LINK come il produttore dell’animazione
- Kazuyuki Yamayoshi come adattatore
- Yoshinori Shizuma come il disegnatore originale dei personaggi per l’animazione
- Jin Tanaka come il responsabile della scrittura dei copioni
- Ryousuke Naya come il direttore del suono
- Keiji Inai come il compositore delle musiche
La trama di The Misfit of the Demon King Academy
Nonostante abbiano il desiderio per la distruzione, anche i re dei demoni si stancano del sangue e del caos. Quando Anoth si reincarna con la speranza di una vita più pacifica, finisce con l’andare a scuola con i suoi discendenti nel suo vecchio castello, ben 2000 anni dopo. Ma con la magia quasi al termine, nessuno è in grado di capire il vero potere di Anoth.