Il nuovo anime originale The Magnificent KOTOBUKI, diretto da Tsutomu Mizushima sbarcherà in televisione a partire da gennaio 2019
The Magnificent KOTOBUKI, titolo originale Kōya no Kotobuki Hikōtai, è l’originale progetto diretto dal regista giapponese Tsutomu Mizushima e dalla sceneggiatrice Michiko Yokote. Il sito ufficiale ha iniziato a trasmettere due nuovi spot il lunedì per l’anime.
L’anime sarà presentato in anteprima a Tokyo MX il 13 gennaio alle 22:30 e andrà in onda anche su TV Aichi, MBS e BS11 .
Di seguito i due spot pubblicitari!
La storia dell’anime si svolgerà in una sterile frontiera in cui le persone scambiano merci tra loro per aiutarsi a vicenda a sopravvivere. Lo squadrone di Kotobuki sono guardie del corpo a noleggio, guidate da un capo squadrone severo ma bellissimo, un inespugnabile ufficiale in comando e un vero artigiano di un capo dell’equipaggio. Accanto a piloti che non mancano di personalità, prendono il volo nei combattimenti aerei, lasciando che il rumore del motore dei loro combattenti Hayabusa risuoni nei cieli.
Il cast sarà composto dai seguenti attori:
- Sayumi Suzushiro nel ruolo di Kyile;
- Eri Yukimura come Emma;
- Sayaka Nakaya come Kate;
- Asami Seto come Reona;
- Hibiku Yamamura come Zara;
- Miyu Tomita come Chika;
- Akiko Yajima nei panni di Madame Lulu;
- Keiji Fujiwara come Saneatsu;
- Rumi Okubo come Natsuo;
- Yōji Ueda nel ruolo di Johnny;
- Nao Tōyama come Ririko;
- Misaki Yoshioka come Anna;
- Miho Okasaki come Maria;
- Miyuri Shimabukuro nei panni di Ady;
- Aoi Koga come Betty;
- Natsumi Kawaida come Cindy.
Regista e il sound director per l’anime sarà Tsutomu Mizushima, direttore di Girls and Panzer e Shirobako mentre Machiko Yokote, il cui nome è legato a Shirobako, Prison School, Cowboy Bebop e Rurouni Kenshin, è accreditato per la sceneggiatura della serie. Hiroyuki Kanbe è il vicedirettore. I disegni originali dei personaggi sono stati creati da Hidari (Natsu-iro Kiseki, Compagnia di Babbo Natale, Phantom in the Twilight) mentre Shou Sugai che aveva curato l’animazione di The Princess and the Pilot e di The Sky Crawlers, sta adattando questi progetti per l’animazione.
ZAQ eseguirà la sigla di apertura “Sora no Ne” (Sound of the Sky) mentre i sei membri principali del cast eseguiranno la sigla finale “Tsubasa o Motsu Mono-tachi” (Coloro che hanno le ali). ZAQ sta componendo e scrivendo i testi per la canzone finale.