Avevamo già parlato del manga inspirato da The Magnificent KOTOBUKI. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale per la serie animata intitolato The Magnificent KOTOBUKI (titolo tradotto dell’originale giapponese Kouya no kotobuki hikoutai), ha rivelato che a partire dall’11 settembre ci sarà la trasmissione dei film riassuntivi.
Coloro che hanno fatto parte dell’anime torneranno a interpretare i loro personaggi anche nei film.
La fine del manga di The Magnificent KOTOBUKI
L’adattamento manga disegnato da Muneki Taoka e Tsubasa Sugie, che trae ispirazione dall’anime diretto da Tsumoto Mishima e scritto da Michiko Yokote, intitolato The Magnificent KOTOBUKI (titolo tradotto dell’originale giapponese Kouya no kotobuki hikoutai), è terminato il giorno 1 aprile, con la pubblicazione dell’ultimo capitolo sull’applicazione Shonen Jump+ della Shueisha.
Il volume intero verrà pubblicato nel mese di luglio.
Il manga, disegnato da Taoka e Sugie, è stato pubblicato a partire dal mese di aprile 2019 sull’applicazione Shonen Jump+. Taoka aveva il compito di scrivere la storia, mentre Sugie aveva il compito di disegnare il manga vera e proprio. L’ultimo capitolo pubblicato prima di quello finale è stato quello pubblicato il 19 settembre 2019.
L’anime di The Magnificent KOTOBUKI
L’anime al quale il manga è inspirato è andato in onda a partire dal mese di gennaio 2019 ed è composto da un totale di 12 episodi. La serie è stata poi acquistata da Sentai Filmworks, mentre la trasmissione in contemporanea con il Giappone è stata garantita da Crunchyroll e HIDIVE.
L’anime otterrà un film riassuntivo in Giappone nel prossimo autunno. L’anime ha anche ottenuto un gioco per cellulari nel mese di febbraio 2019.
La trama di The Magnificent KOTOBUKI
Fonti: Sito web ufficiale