Finalmente svelato il trailer per la prima parte di The Laws of the Universe
Quanti sognano di poter incontrare o solamente vedere gli alieni?! Penso in molti, ma dopo questo film non so se la penserete ancora così…
L’annuncio era già atteso e oggi ne è arrivata la conferma. E’ stato pubblicato il trailer per The Laws of the Universe Part 1, il quale uscirà il 12 ottobre in Giappone. La certeza arriva dalla casa, come possiamo notare anche sul sito ufficiale di Uchū no Hō: Reimei-hen, sempre in costante aggiornamento.
La maggio parte dei personaggi, che erano stati protagonisti nel Part 0 sono confermati. Inoltre ci vengono forniti i nomi di altri personaggi, che si aggiungeranno al cast:
- Yuichiro Umehara come Alpha
- Sayaka Ohara come Gaia
- Ayumu Murase sarà Dahar
- Shinnosuke Tachibana come Eros
- Hiroki Yasumoto interpreterà Geopard
- Miki Itou come Inkar
- Daisuke Namikawa nel ruolo del Professor Yoake
La vita di cinque studenti si trasforma in un avventura aliena
Ray, Anna, Tyler, Halle e Eisuke studenti delle scuole superiori vengono coinvolti in un misterioso incidente. Una specie aliena chiamata Gray, rapisce la sorella di Halle e le inniettano un chip nel cervello. I cinque ragazzi si battono per salvare la sorella di Halle e cercano di rivelare l’esistenza degli extra-terrestri. Quali sono le vere intenzioni degli alieni? Qual è la vera crisi a cui sta andando incontro la Terra e che speranze ci riserva il futuro!?
Happy Science
Questo nuovo movimento religioso e spirituale molto controverso è stato fondato in Giappone il 6 ottobre 1986, ed è ampiamente criticato come culto religioso. Nel gruppo di Happy Science è stata creata una divisione di intrattenimento multimediale. Ryuho Okawa, il fondatore dell’ organizzazione è inventore dell’anime e capo supervisore alla produzione del primo film.
Happy Science ha sponsorizzato persino un certo numero di film d’animazione in passato, tra cui The Mystical Laws. Nell’ottobre 2012, il film è stato doppiato inglese, in contemporanea con la sua uscita in giappone, così da ottenere il rilascio negli Stati Uniti.
Consiglio vivamente di correre a guardare The Laws of the Universe – Part 0, per potersi gustare appieno la successiva Part 1. Anche perchè, andando oltre l’ultimo film, ci verrà rivelata una straordinaria verità.
Fonte: Anime News Network