Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

The Last of Us II: avrà forse la modalità multiplayer?

The last of us ii
the last of us II
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Una ventata d’aria fresca in The Last of Us II

Naughty Dog torna a darci delle informazioni sul seguito della storia di Ellie e Joel: The Last of Us II. Lo fa però involontariamente, nel senso che la notizia ci arriva da un annuncio di lavoro che la Software House ha pubblicato.

Questa, infatti, è alla ricerca di game designer non solo per il single player, ma anche per un ipotetico multiplayer. Non è assolutamente indicato il titolo del gioco per il quale si è alla ricerca di teamers, ma lo sfondo dell’annuncio non è sfuggito a chi segue la serie.

Si vede, infatti, la Ellie del primo trailer del titolo, seduta di spalle mentre imbraccia la chitarra. Naughty Dog non ha né confermato né smentito la notizia. Attendiamo informazioni.

Pubblicità

Di seguito il post con l’annuncio di lavoro. Se siete dei game designer questa potrebbe essere la vostra occasione.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.