Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie

The Kingdoms of Ruin, nuove informazioni sull’anime

The kingdoms of ruin
the kingdoms of ruin
Tempo di lettura2 minuti
Commenta

Avevamo già parlato di Kingdoms of Ruin. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito web ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga The Kingdoms of Ruin (Hametsu no Ōkoku) di yoruhashi ha rivelato che l’anime sarà presentato in anteprima a ottobre. Il sito ha anche rivelato un nuovo doppiatore.

Il cast di Kingdoms of Ruin

Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:

Pubblicità
  • Ryoko Shiraishi che interpreta il ruolo di Chloe

Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Kaito Ishikawa che interpreta il ruolo di Adone
  • Azumi Waki che interpreta il ruolo di Doroka

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Keitaro Motonaga (Date A Live, Getbackers) dirige l’anime allo Yokohama Animation Lab
  • Takamitsu Kouno (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo) si occupa della sceneggiatura della serie
  • Hiromi Kato (Goblin Slayer, Hakkenden: Eight Dogs of the East) disegna i personaggi
  • Miki Sakurai (I’m the Villainess, So I ‘m Taming the Final Boss), Shu Kanematsu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!), e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets) stanno componendo la musica

La trama di Kingdoms of Ruin

The kingdoms of ruin

L’umanità ha vissuto a lungo in armonia con le streghe, ma una rivoluzione scientifica avanzata ha reso superflui i poteri di una strega. Soccombendo al risentimento e alla paura, la più grande nazione del mondo inizia una brutale caccia alle streghe ed elimina tutte le streghe dalla terra. Dopo essere stato costretto a guardare morire la sua amata maestro, Adonis, apprendista di una strega, giura vendetta contro l’impero che gli ha portato via tutto. È una sanguinosa battaglia tra scienza e magia in questa nuova entusiasmante serie manga!

Il franchise di Kingdoms of Ruin

yoruhashi ha lanciato il manga in corso sulla rivista Monthly Comic Garden di Mag Garden nell’aprile 2019. Il manga viene pubblicato anche sui siti Web Manga Doa, Mag Comi e pixiv Comic.

Fonti: Sito web ufficiale

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.