Buone notizie per i fan di The Kingdoms of Ruin. Infatti, questo mercoledì è stato annunciato dal sito ufficiale l’adattamento anime dell’opera di yoruhashi. La serie dovrebbe arrivare quest’anno e in occasione dell’annuncio è stata anche pubblicata la locandina. L’artista ha anche pubblicato un’illustrazione per celebrare la notizia.
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Adonis
- Azumi Waki nel ruolo di Doroka
La regia è nelle mani di Keitaro Motonaga (Date A Live, Getbackers). Yokohama Animation Lab è lo studio che si occuperà della produzione. Alla sceneggiatura troviamo Takamitsu Kouono (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo), mentre Hiromi Kato (Goblin Slayer, Hakkenden: Eight Dogs of the East) si occuperà dei character design. Infine, Miki Sakura (I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss), Shu Kanematsu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets) si occuperanno delle musiche.
The Kingdoms of Ruin: magia contro scienza
The Kingdoms of Ruin (Hametsu no Okoku) è ambientato in un mondo in cui l’umanità ha da sempre vissuto in armonia con le streghe, ma con l’arrivo della rivoluzione scientifica, il loro potere non è più necessario. Sopraffatti da risentimento e paura, la nazione più forte del mondo inizia una terribile caccia alle streghe, eliminandole completamente dalle proprie terre.
Dopo aver visto la propria adorata maestra morire, Adonis, un apprendista stregone, inizia la propria vendetta verso l’impero che gli ha portato via tutto. Una battaglia sanguinosa che vede la magia contro la scienza, in un mondo fantastico.
yoruhashi ha pubblicato il manga sulla rivista Monthly Comic Garden della Mag Garden nell’aprile 2019. La serie viene anche pubblicata sulle piattaforme pixiv Comic, Manga Doa e Mag Comi. Nel settembre 2022 il manga ha raggiunto il suo settimo volume. The Kingdoms of Ruin è ancora inedita in Italia.