Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: The Kingdoms of Ruin: in arrivo l’anime!
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
NotizieNotizie in Vetrina

The Kingdoms of Ruin: in arrivo l’anime!

Laura Giaretta 2 anni fa Commenta! 2
 

Buone notizie per i fan di The Kingdoms of Ruin. Infatti, questo mercoledì è stato annunciato dal sito ufficiale l’adattamento anime dell’opera di yoruhashi. La serie dovrebbe arrivare quest’anno e in occasione dell’annuncio è stata anche pubblicata la locandina. L’artista ha anche pubblicato un’illustrazione per celebrare la notizia.

The kingdoms of ruin
Inoltre è stato anche annunciato parte del cast:
  • Kaito Ishikawa nel ruolo di Adonis
  • Azumi Waki nel ruolo di Doroka

La regia è nelle mani di Keitaro Motonaga (Date A Live, Getbackers). Yokohama Animation Lab è lo studio che si occuperà della produzione. Alla sceneggiatura troviamo Takamitsu Kouono (Utawarerumono: The False Faces, Absolute Duo), mentre Hiromi Kato (Goblin Slayer, Hakkenden: Eight Dogs of the East) si occuperà dei character design. Infine, Miki Sakura (I’m the Villainess, So I’m Taming the Final Boss), Shu Kanematsu (My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!) e Hanae Nakamura (The Quintessential Quintuplets) si occuperanno delle musiche.

Leggi Altro

Un’esplosione di musica per il ritorno di Panty & Stocking
Credimi, è amore arriva il 4 giugno
Young & Fine, rivelata la colonna sonora
Dylan Dog 465, Se la notte chiama – La nostra recensione

The kingdoms of ruin
 

The Kingdoms of Ruin: magia contro scienza

The Kingdoms of Ruin (Hametsu no Okoku) è ambientato in un mondo in cui l’umanità ha da sempre vissuto in armonia con le streghe, ma con l’arrivo della rivoluzione scientifica, il loro potere non è più necessario. Sopraffatti da risentimento e paura, la nazione più forte del mondo inizia una terribile caccia alle streghe, eliminandole completamente dalle proprie terre.

Dopo aver visto la propria adorata maestra morire, Adonis, un apprendista stregone, inizia la propria vendetta verso l’impero che gli ha portato via tutto. Una battaglia sanguinosa che vede la magia contro la scienza, in un mondo fantastico.

yoruhashi ha pubblicato il manga sulla rivista Monthly Comic Garden della Mag Garden nell’aprile 2019. La serie viene anche pubblicata sulle piattaforme pixiv Comic, Manga Doa e Mag Comi. Nel settembre 2022 il manga ha raggiunto il suo settimo volume. The Kingdoms of Ruin è ancora inedita in Italia.

The kingdoms of ruin

Potrebbero interessarti

Una nuova vita per Dorian Gray

L’estate in cui Hikaru è morto, ecco il nuovo video

My Dress-Up Darling 2, non perdere il nuovo video

One Piece 1124, la recensione dell’episodio

Tappytoon lancia delle serie “spuntini”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?