La serie anime The King of Fighters: Destiny
SNK ha pubblicato i primi due episodi di The King of Fighters: Destiny, la serie anime nata dall’omonimo picchiaduro. Potremo prenderne tutti visione sul noto canale Youtube.
Questo è il primo episodio, “South Town”:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=YH2qwCgeYIg”]
Il torneo di fama mondiale inizia ora! Dopo aver raggiunto South Town, Kyo, invitato a KOF, si imbatte in un altro formidabile combattente, Terry. Sono passati dieci anni dalla tragedia che ha cambiato la sua vita per sempre… i destini dei due personaggi sono destinati ad incrociarsi!
Il secondo episodio, invece, si intitola “Kyokugen Style”:[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Odta89IoDw4″]
Quando Kyo, Benimaru e Daimon visitano lo Style Dojo di Kyokugen in South Town, incontrano Ryo. Kyo ei suoi amici si dirigono verso la Torre delle Oche. Una volta arrivati qui, il braccio destro di Geese, Billy, si avvicina a loro.
La serie sarà composta da 24 episodi in totale. Ogni episodio sarà doppiato in giapponese, con sottotitoli in inglese. Questo permetterà anche a noi, fan d’Occidente, di poter seguire questo nuovo anime.