Il numero 49 di quest’anno di Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale del manga The Ichinose Family’s Deadly Sins (titolo tradotto dall’originale giapponese Ichinose-ke no Taizai) disegnato da Taizan 5. Shueisha pubblicherà il quinto volume del manga il 4 dicembre, mentre il sesto e ultimo volume sarà disponibile il 4 marzo 2024.
Viz Media e MANGA Plus pubblicano entrambi il manga in inglese.
In Italia, l’opera è attualmente inedita
La trama di The Ichinose Family’s Deadly Sins
La serie è incentrata sulla famiglia Ichinose: Tsubasa, sua sorella Shiori, i loro genitori Kakeru e Minako e i loro nonni Kozo e Sachie. Tutti e sei si svegliano in ospedale in seguito a un incidente d’auto e soffrono tutti di amnesia da shock che li rende incapaci di ricordare la loro vita prima dell’incidente.
Tsubasa e la sua famiglia decidono semplicemente di tornare a casa nella speranza di poter imparare di più su se stessi del passato, solo per scoprire che la loro situazione familiare è più complicata di quanto si aspettassero.
Dal creatore di Takopi’s Original Sin arriva un nuovo tipo di storia drammatica!
Il franchise di The Ichinose Family’s Deadly Sins
Ichinose-ke no Taizai è stato lanciato su Weekly Shonen Jump il 14 novembre 2022. Shueisha ha distribuito il quarto volume il 4 ottobre.
MANGA Plus ha già pubblicato in digitale il manga Takopi’s Original Sin di Taizan 5 in inglese. Il manga ha ricevuto il premio Manga Kingdom Tottori al 51esimo Japan Cartoonists Association Awards nel maggio 2022.