L’anime televisivo dell’artista Norihito Sasaki, della scrittrice Nana Mikoshiba e del designer dei personaggi Riko Korie intitolato The Iceblade Sorcerer Shall Rule the World (Hyо̄ken no Majutsushi ga Sekai wo Suberu – Sekai Saikyо̄ no Majutsushi de Aru Shо̄nen wa, Majutsu Gakuin ni Nyūgaku Suru) ha pubblicato un video promozionale una immagine.
L’anime sarà presentato in anteprima a gennaio.
Il video rivela il cast e lo staff dell’anime.
Il cast di The Iceblade Sorcerer Shall Rule the World
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Junya Enoki che interpreta il ruolo di Ray White
- Iori Saeki che interpreta il ruolo di Amelia Rose
- Nana Harumura che interpreta il ruolo di Elisa Griffith
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Masahiro Takata (High-Rise Invasion, Ganbare! Odenkun) dirigerà l’anime presso Cloud Hearts, supervisionerà le sceneggiature della serie e dirigerà il suono
- Makoto Shimojima (Kingdom) sta disegnando i personaggi
- Ayumi Kojima (Studio Recess) sarà il direttore artistico
- Natsumi Uchida è il direttore della composizione fotografica
- Natsumi Tabuchi (Aggretsuko, My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!, The Quintessential Quintuplets) sta componendo la musica
- Yokohama Animation Lab sta supervisionando la produzione dell’animazione
La trama di The Iceblade Sorcerer Shall Rule the World
L’Arnold Academy of Magic è una scuola per l’élite… e Ray White è solo il tuo ragazzo normale. In effetti, non sembra affatto particolarmente abile con la magia, ed è un po’ un cretino. Ecco perché non ha nulla a che fare con la voce che uno dei grandi maghi, l’Iceblade Sorcerer, è un membro della classe in arrivo… giusto?
Il franchise di The Iceblade Sorcerer Shall Rule the World
La serie è stata lanciata sul sito web Shōsetsuka ni Narō (Let’s Become Novelists) nell’ottobre 2019. La serie di light novel ha debuttato nel luglio 2020.
Il manga è stato lanciato sul sito Web e sull’app di Magazine Pocket di Kodansha nel giugno 2020. Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume il 9 maggio.
Fonti: Comic Natalie