Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Great Jahy Will Not Be Defeated!, mostrata la colonna sonora

Mostrata la sigla dell'anime in arrivo il 31 luglio

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato dell’anime The great Jahy will not be defeated. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito ufficiale dell’anime televisivo di The Great Jahy Will Not Be Defeated di Wakame Konbu! ha rivelato che un nyovo video con, in anteprima, la sigla iniziale dell’anime, intitolata Fightin★Pose e cantata da Yui Ogura.

La sigla di chiusura sarà cantata da tre VTubers del hololive Idol Project, ovvero Minato Aqua, Oozora Subaru e Momosuzu Nene che stanno formando una nuova unità chiamata NEGI ☆ U. Il primo singolo dell’unità si intitola Tsumari wa Itsumo Kujikenai! e sarà la sigla di chiusura per l’anime. Il CD singolo sarà in vendita il 1 settembre.

L’anime sarà presentato in anteprima il 31 luglio alle 26:00 (effettivamente, il 1 agosto alle 2:00) nella sezione ANiMAZiNG !!! su ABC TV e 24 affiliati TV Ashi. L’anime durerà due quarti o sei mesi.

Il manga è stato pubblicato sulla rivista Gangan Joker di Square Enix e Square Enix ha pubblicato il sesto volume nel mese di aprile 2020.

Il cast di The Great Jahy Will Not Be Defeated

Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:

  • Naomi Ōzora che interpreta il ruolo di Jahy
  • Ai Kayano che interpreta il ruolo di Impiegato di negozio
  • Yōko Hikasa che interpreta il ruolo di Oya
  • Kana Hanazawa che interpreta il ruolo di Druj
  • Mikako Komatsu che interpreta il ruolo di Saurva
  • Sumire Uesaka che interpreta il ruolo di Magical Girl
  • Yui Ogura che interpreta il ruolo di Kokoro; Ogura sta anche eseguendo Fightin ★ Pose, la sigla di apertura della prima metà della serie, e l’uscita della canzone è prevista per l’11 agosto

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Mirai Minato (Masamune-kun’s Revenge, Our Last Crusade or the Rise of a New World, BOFURI: I Don’t Want to Get Hurt, so I’ll Max Out My Defense) come il direttore dell’anime firmato SILVER LINK
  • Michiko Yokote (Shirobako, The Magnificent KOTOBUKI, Children of the Whales) come il responsabile delle sceneggiature della serie
  • Saori Nakashiki (Haikara-San: Here Comes Miss Modern Part 1 director animation) come il disegnatore dei personaggi e il direttore capo dell’animazione
  • Kōji Fujimoto (Sus4 Inc.) e Osamu Sasaki come i compositori della musica.

La trama di The Great Jahy Will Not Be Defeated

La Grande Jahy, la secondo in comando del Regno Oscuro, è una figura spaventosa, temuta e venerata da tutti. Ma quando un incontro con una ragazza magica provoca la distruzione del prezioso cristallo di mana, il Regno Oscuro cade, trasportando la nuova piccola e impotente Jahy nel mondo umano! Sfortunatamente, pianificare la rinascita del Regno Oscuro da un monolocale angusto e fatiscente non è un’impresa facile quando hai l’affitto da pagare e un lavoro da mantenere!

Fonti: Sito web ufficiale

Potrebbe interessarti...

The Great Jahy Will Not Be Defeated

The Great Jahy Will Not Be Defeated!, nuove informazioni sull’anime

The Great Jahy Will Not Be Defeated

The Great Jahy Will Not Be Defeated! – nuove informazioni sull’anime

The Great Jahy Will Not Be Defeated

The Great Jahy Will Not Be Defeated! – nuove informazioni sull’anime

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3keys

03 dicembre, 2021