Il sito web ufficiale della serie The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made (Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~ ), tratta dalla light novel scritta da Miku e illustrata da U35, ha pubblicato il trailer di lancio per la seconda stagione, intitolata True: The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made. Il video rivela che Miyuki Sawashiro interpreterà il nuovo personaggio Destra e ha rivelato l’uscita dell’anime prevista per il gennaio del 2023.
Lo staff
Nel video è stato rivelato anche lo staff della nuova serie: Yoshiaki Okumura sarà il capo regista, mentre Shige Fukase (That Time I Got Reincarnated as a Slime) sarà il nuovo regista. Il character design sarà affidato a Iroha Mizuki e Nobuhide Hayashi, mentre il nuovo compositore delle colonne sonore sarà Yūki Saitō. HoriPro offrirà assistenza nelle musihce, mentre CSPG si occuperà degli sfondi. La direzione artistica è affidata a Mikihiro Harabe, la direzione del suono a Hisashi Muramatsu.
La trama di Fruit of Evolution
La storia della light novel si concentra su Seiichi Hiiragi, il quale, nonostante sia in fondo alla gerarchia sociale della sua scuola, viene trasportato in un altro mondo assieme a tutta la sua scuola. Mentre, alla presenza di Dio, attendono il completamento del rituale d’evocazione, Seiichi viene escluso dai gruppi formati dalle classi e si ritrova trasportato in una zona diversa completamente solo. Qui mangia il “Frutto dell’evoluzione“, uno strumento che cambia completamente la sua vita nel nuovo mondo.
La serie
Miku ha iniziato a pubblicare il romanzo sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2014, dove è tuttora in corso. Monster Bunko di Futabasha ha iniziato la pubblicazione cartacea del romanzo nel settembre 2014, con illustrazioni degli U35 (già character designer di Lapis Re:LiGHTs e Aquatrope of White Sand).
Un adattamento manga dell’opera è iniziato nel settembre 2017 sul sito web Web Comic Action di Futabasha, con i disegni di Sorano. Una prima stagione dell’anime è andata in onda nel 2021 per un totale di 12 episodi.