NBC Universal ha trasmesso un video promozionale per annunciare un anime televisivo tratto dalla serie di light novel The Frontier Lord Begins with Zero Subjects (Ryōmin 0-nin Start no Henkyō Ryōshu-sama) di Fururou.

Kinta e Yumbo hanno disegnato le illustrazioni per celebrare la notizia dell’anime:
Il cast di The Frontier Lord Begins with Zero Subjects
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Kenichiro Matsuda nel ruolo di Dias
- Shion Wakayama nel ruolo di Alna
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Kenichi Imaizumi (Kingdom, stagioni 3-6) dirige l’anime presso lo studio di animazione 42
- Kunihiko Okada (The Demon Sword Master of Excalibur Academy, From Old Country Bumpkin to Master Swordsman, Apocalypse Bringer Mynoghra) supervisiona la sceneggiatura della serie
- Keiichi Tsuboyama (direttore delle animazioni di Fireworks, Should We See it from the Side or the Bottom?) si occupa del design dei personaggi
La trama di The Frontier Lord Begins with Zero Subjects
Dias torna finalmente a casa dopo decenni di guerra. Viene acclamato come un eroe e prontamente ricompensato con un suo dominio… che si rivela essere poco più di una pianura deserta.
opolazione: zero. Dias, che ha sempre conosciuto solo la battaglia, si ritrova disorientato. Come può sopravvivere, per non parlare di coltivare il suo territorio e trasformarlo in un dominio fiorente e prospero, quando non c’è altro che erba a perdita d’occhio?
Fortunatamente per Dias, una ragazza cornuta di nome Alna sta per mostrargli che le pianure sono molto più di quanto si possa immaginare!
Il franchise di The Frontier Lord Begins with Zero Subjects
Fuurou ha iniziato a serializzare la storia sulla rivista Shōsetsu ni Narō il 20 gennaio 2018. L’etichetta Earth Star Novel pubblica la serie di romanzi con illustrazioni di Kinta, e Yumbo (che è accreditato nell’elenco dello staff dell’anime) sta disegnando l’adattamento manga, che ha già raggiunto i 13 volumi. Il franchise ha finora oltre due milioni di copie in circolazione.