Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: All’Anime Expo l’anteprima occidentale di The First Slam Dunk
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

All’Anime Expo l’anteprima occidentale di The First Slam Dunk

Jacopo Basanisi 2 anni fa Commenta! 2
 

The First Slam Dunk attraversa l’oceano per raggiungere il pubblico occidentale. L’Anime Expo di quest’anno, in programma a Los Angeles a luglio, ospiterà la proiezione in anteprima del film di Takehiko Inoue, autore del manga originale che ha diretto personalmente il lungometraggio con TOEI Animation, oltre ad occuparsi della sceneggiatura. Al lavoro sull’opera anche Yasuyuki Ebara (Kabaneri of the Iron Fortress) come direttore dell’animazione, mentre Katsuhiko Kitada (Attack on Titan episodes, Major: Yūjō no Winning Shot), Naoki Miyahara (Digimon Adventure, Popin Q), Toshio Ōhashi (LayereD Stories 0) e Yū Kamatani (Looking for Magical DoReMi, Precure Super Stars!) si sono occupati della direzione tecnica. Yota Tsuruoka e Koji Kasamatsu si sono occupati del suono.

The first slam dunkLa storia segue Ryota Miyagi, capace di esprimere una grande velocità per superare i suoi avversari. Nato ad Okinawa, Ryota ha un fratello più grande di lui di tre anni ed è riuscito a conquistare una certa fama in ambito locale come giocatore di pallacanestro. Seguendo le orme del fratello, Ryota inizia ad innamorarsi di questo sport. Lo seguiamo nel suo secondo anno delle scuole superiori, con tutta la squadra dello Shohoku.

The First Slam Dunk ha esordito in Giappone a dicembre, con un enorme successo di pubblico fin dal primo weekend. Non ha raggiunto la top ten dei film che hanno incassato di più nella storia, ma è comunque riuscito ad aggiudicarsi il premio per la migliore animazione ai Japan Academy Film Prizes.

Leggi Altro

My Dress-Up Darling 2×01 – Gojo affronta le sue insicurezze mentre Marin svela la sua passione per le bambole
My Special One ottiene una serie live action
Call of the Night 2×01 – Il ritorno di Ko e Nazuna tra risate, stile e… morsi d’amore
My Hero Academia: prime immagini della stagione finale e un misterioso annuncio per il compleanno di Deku

Potrebbero interessarti

Daemons of the Shadow Realm: annunciato l’anime del nuovo manga dell’autrice di Fullmetal Alchemist

Call of the Night 2, rivelata la sigla finale

Chainsaw Man, ecco la colonna sonora del film

GATE ottiene un sequel

Junji Ito Crimson, nuovo anime in arrivo

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?