La Warner Bros. Japan ha annunciato domenica che la serie di light novel di Mato Sato e Nilitsu intitola The Executioner and Her Way of Life (titolo tradotto dell’originale giapponese Shokei Shōjo no Virgin Road) riceverà un adattamento televisivo.
Warner Bros. Japan ha anche rivelato il cast principale della voce e le descrizioni dei personaggi.
I membri del cast di The Executioner and Her Way of Life
Tra i principali doppiatori del cast è possibile trovare:
- Iori Saeki che interpreta il ruolo di Menou, il boia. Una giovane ragazza boia che ha un talento magico eccezionale. È fortemente dedita alla sua missione e cerca di finire Akari prima che il suo potere sfugga di mano. Si avvicina ai suoi obiettivi con modi amichevoli per afferrare la loro abilità prima di ucciderli. Le sue armi principali sono la lama corta e le sacre scritture.
- Moeka Kishimoto che interpreta il ruolo di Akari, la Perduta, è affettuosa e accomodante. Menou non è in grado di ucciderla a causa della sua abilità anche se lei stessa non ne è consapevole. Inizia il suo viaggio con Menou, senza conoscere le sue vere intenzioni.
La trama di The Executioner and Her Way of Life
I Lost Ones sono vagabondi che vengono qui da un mondo lontano conosciuto come “Giappone”. Nessuno sa come o perché lasciano le loro case. L’unica cosa certa è che portano disastri e calamità. Il compito di sterminarli senza rimorsi spetta a Menou, un giovane boia.
Quando incontra Akari, sembra solo un altro lavoro … finché non scopre che è impossibile uccidere questa ragazza! E quando Menou inizia a cercare un modo per sconfiggere questa immortalità, Akari è più che felice di seguirla! Inizia così un viaggio che cambierà Menou per sempre …
I punti di forza di The Executioner and Her Way of Life
Oltre ad essere un’aggiunta intrigante al sempre popolare genere isekai di light novel, Virgin Road è una versione intrigante perché include elementi non comunemente visti nei light novel pubblicati. in inglese – una protagonista femminile e una trama yuri.
SB Creative ha pubblicato il primo volume dei romanzi a luglio 2019 e il quarto volume è uscito lo scorso agosto. Il quinto volume debutterà il 10 febbraio. I romanzi hanno vinto il primo premio ai GA Bunko Awards nel 2018. Ryō Mitsuya ha lanciato un adattamento manga dei romanzi nella rivista Young Gangan di Square Enix lo scorso giugno.