Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Executioner and Her Way of Life, nuove informazioni sull’anime

Rivelato il primo trailer

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Avevamo già parlato di The Executioner and her way of life. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo della serie di light novel intitolato The Executioner e Her Way of Life (titolo tradotto dell’originale giapponese Shokei Shōjo no Virgin Road) di Mato Satō e Nilitsu ha rivelato un trailer sottotitolato in inglese con il primo filmato animato.

Il cast di The Executioner and her way of life

Tra i doppiatori è possibile trovare:

  • Iori Saeki che interpreta il ruolo di Menou, il boia. Una giovane ragazza boia che ha un talento magico eccezionale. È fortemente dedicata alla sua missione e cerca di finire Akari prima che il suo potere sfugga di mano. Si avvicina ai suoi obiettivi con modi amichevoli da afferrare la loro abilità prima di ucciderli. Le sue armi principali sono la lama corta e sacra
  • Moe Kahara che interpreta il ruolo di Akari, la persa. Inizia il suo viaggio con Menou, senza conoscere le sue vere intenzioni. È affettuosa e accomodante. Menou non è in grado di ucciderla a causa della sua abilità anche se lei stessa non ne è consapevole.

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Yoshiki Kawasaki (assistente alla regia di Ascendance of a Bookworm) come il direttore dell’anime presso JC Staff
  • Shogo Yasukawa (Food Wars! Shokugeki no Soma, Hyperdimension Neptunia) come colui che supervisiona i copioni della serie
  • Keiko Tamaki (Cells at Work! Design dei personaggi secondari) come il disegnatore dei personaggi
  • Jin Aketagawa come il direttore del suono
  • MICHIRU (Ascendance of a Bookworm, Given) come il compositore della musica
  • EGG FIRM e SB Creative come i produttori.

La trama di The executioner and her way of life

I Lost Ones sono vagabondi che vengono qui da un mondo lontano noto come “Giappone”. Nessuno sa come o perché lascino le loro case. L’unica cosa certa è che portano disastri e calamità. Il dovere di sterminarli senza rimorsi cade a Menou, una giovane boia. Quando incontra Akari, sembra solo un altro lavoro… fino a quando scopre che è impossibile uccidere questa ragazza! E quando Menou inizia a cercare un modo per sconfiggere questa immortalità, Akari è più che felice di aiutarla! Così inizia un viaggio che cambierà per sempre Menou…

Oltre ad essere un’aggiunta intrigante al sempre popolare genere di light novel isekai, Virgin Road è un’uscita intrigante grazie al fatto che include elementi non comunemente visto nei romanzi del genere: una protagonista femminile e una trama yuri.

Il franchise di The Executioner and her way of life

SB Creative ha pubblicato il primo volume dei romanzi a luglio 2019 e il quinto volume è uscito il 10 febbraio. Il sesto volume uscirà il 15 agosto. I romanzi hanno vinto il primo premio ai GA Bunko Awards nel 2018. Ryō Mitsuya ha iniziato un adattamento manga dei romanzi della rivista Young Gangan edita da Square Enix lo scorso giugno.

Fonti: Account Twitter Ufficiale

Potrebbe interessarti...

The Executioner and Her Way of Life

The Executioner and Her Way of Life, nuove informazioni sull’anime

The Executioner and Her Way of Life

The Executioner and Her Way of Life, nuove informazioni sull’anime

The Executioner and Her Way of Life

The Executioner and Her Way of Life – diventerà un anime

Che te ne pare di questo trailer? Facci sapere la tua opinione nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Black Screen

16 gennaio, 2022