Il numero di giugno della rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa ha rivelato che il manga intitolato The Ephemeral Scenes of Setsuna’s Journey (titolo tradotto dall’originale giapponese Setsuna no Fūkei) di Ken Terasato, l’adattamento dell’omonima light novel di Rokusyou Usuawagi, terminerà nel prossimo numero della rivista il 25 maggio.
Terasato ha lanciato il manga su Monthly Comp Ace nel marzo 2022. Usuawagi è accreditato per la storia originale e sime è accreditato per il design del personaggio originale. Kadokawa ha pubblicato il primo volume compilato del manga nel settembre 2022 e rilascerà il secondo volume il 26 giugno.
Usuawagi ha lanciato la light novel sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2010. Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie nell’ottobre 2020 e il quarto volume il 3 marzo.
La trama di The Ephemeral Scenes of Setsuna’s Journey
La vita di Setsuna Sugimoto cambia per sempre quando viene convocato in un altro mondo per diventare un eroe. Cambiato in peggio, cioè perché viene rapidamente messo da parte a causa della sua debole costituzione. Fortunatamente, un ex eroe di nome Kyle offre a Setsuna un’altra possibilità di vita trasmettendo la sua conoscenza e la sua forza. Così, Setsuna intraprende un viaggio per vivere questo incredibile nuovo mondo.