Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The Eminence in Shadow avrà un anime

La light novel dopo l'adattamento manga passa a progettare una serie anime

The Eminence in Shadow sta attirando su di sé i riflettori: la light novel presto avrà un anime.  Questo è quanto è trapelato dai post sulla serie pubblicati in questi giorni dal sito Tsutaya e dall’account Twitter del branch Animate.

Il franchise di Kage no Jitsuryokusha ni Naritakute! (titolo originale) non è certo a corto di progetti. Oltre all’adattamento anime  venerdì 26 febbraio rilascerà un nuovo volume della light novel e due volumi del manga, uno dei quali dedicato a una side story.

Sia la light novel che il manga di The Eminence in Shadow sono già disponibili in lingua inglese grazie alla Yen Press. L’autore Daisuke Aizawa iniziò a serializzare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō nel maggio del 2018. Poi  dalla collaborazione con la casa editrice Kadokawa ( Neon Genesis Evangelion, Keroro) il primo volume della versione cartacea uscì già a novembre dello stesso anno. Il manga, realizzato da Anri Sakano, ha iniziato a uscire sulla rivista Comp Ace a dicembre 2008.

The Eminence in Shadow, attento a ciò che desideri…

Il giovane Minoru Kagenou, nonostante la sua vita sia monotona e banale, ha sogni di grandezza. In una sorta di alienazione dal mondo reale gli piace credersi un potente combattente che agisce nell’ombra. Un’entità degna di rispetto in attesa della rivalsa. Si allena nelle arti marziali di notte, mentre mantiene una facciata mediocre e anonima davanti a tutti. Purtroppo, si scontra con i limiti del nostro mondo perché non può usare la magia.

Dopo essere morto in un incidente, Minoru si reincarna in un universo parallelo che sembra tarato sulle sue aspettative. Il suo nuovo nome è Cid, e scopre che in questa nuova realtà può apprendere i segreti della magia. The Eminence in Shadow riprende il tema della reincarnazione, ma stavolta in chiave molto più oscura.

La sua vecchia personalità però non è scomparsa. Cid continua a mantenere di giorno la facciata del giovane innocuo e di notte si allena duramente per aumentare il suo potere. E la sua rivalsa potrebbe arrivare presto dopotutto…

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Come si può diventare una vera autorità nascosta nell’ombra?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0