Kadokawa ha annunciato venerdì che la serie di light novel The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor di Sarasa Nagase ha un adattamento anime in lavorazione. Kadokawa non ha rivelato il formato o la data di debutto dell’anime.
La trama
Jill viene condannata a morte dal principe ereditario, il suo fidanzato. Ma poco prima di morire, viene rimandata indietro nel tempo di sei anni alla festa dove era stato deciso il loro fidanzamento. Per evitare questo percorso di rovina, Jill propone immediatamente la proposta alla persona in piedi dietro di lei… ma è l’uomo che era il suo più grande nemico, l’imperatore Hadis?! Jill sa tutto della sua futura discesa nel male. Lei ritira rapidamente la proposta, ma il felice Hadis la riporta al suo castello e le prepara da mangiare.
La serie
Nagase ha iniziato a serializzare la storia sul sito Web Shōsetsuka ni Narō a novembre 2019. L’ultimo capitolo ha debuttato il 26 aprile. Kadokawa ha pubblicato il primo volume stampato con illustrazioni di Fuji a marzo 2020 e il sesto volume è stato spedito venerdì.
Anko Yuzu ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Comp Ace di Kadokawa nel luglio 2020. Kadokawa ha pubblicato il quarto volume del manga nel dicembre 2022. Yen Press ha concesso in licenza il manga in inglese con il titolo The Second-Chance Noble Daughter Sets Out to Conquer the Dragon Emperor , e rilascerà il primo volume manga ad agosto.