Avevamo già parlato di The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Kadokawa ha rivelato i membri del cast dell’anime della serie di romanzi The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor (Yarinaoshi Reijō wa Ryūtei Heika o Kōryaku-chū) di Sarasa Nagase.
È stata anche rivelata una nuova immagine.
La trama di The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor
Jill viene condannata a morte dal principe ereditario, suo fidanzato. Ma poco prima di morire viene rimandata indietro nel tempo di sei anni alla festa in cui si era deciso il loro fidanzamento.
Per evitare questo percorso di rovina, Jill si propone immediatamente alla persona in piedi dietro di lei… ma c’è l’uomo che era il suo più grande nemico, l’imperatore Hadis?!
La ragazza sa tutto della sua futura discesa nel male.
Ritira rapidamente la proposta, ma Hadis, felice, la porta al suo castello e le prepara un pasto. Completamente conquistata dal cibo, Jill prende una decisione che le cambierà la vita… “Ho intenzione di riformarmi, no, ti renderò felice!” È ora di rifare questa vita con il nemico!
Il cast di The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kentarō Suzuki (Requiem of the Rose King, Angels of Death) dirigerà l’anime presso J.C. Staff
- Atsuo Ishino (sceneggiatore di Chihayafuru 2, A certain scientifici Railgun T) sta supervisionando le sceneggiature della serie
- Sana Komatsu (The Rising of the Shield Hero Stagione 3) sta disegnando i personaggi
Il franchise di The Do-Over Damsel Conquers the Dragon Emperor
Nagase ha iniziato a serializzare la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel novembre 2019 e la serie è ancora in corso. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la serie cartacea con illustrazioni di Mitsuya Fuji nel marzo 2020.
Anko Yuzu ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Comp Ace di Kadokawa nel luglio 2020. Yen Press pubblicherà il manga in inglese con il titolo The Second-Chance Noble Daughter Sets Out to Conquer the Dragon Emperor.
Fonti: Account Twitter