Avvamo già parlato di The devil is a part-timer. Se ti sei perso l’articolo, puoi ritrovarlo al seguente link.
L’account Twitter ufficiale di The Devil is part-timer! ha annunciato durante che durante il livestream dell’evento Dengeki Bunko Winter Festival Online 2021 rivelerà notizie sulla seconda stagione dell’anime il 12 dicembre alle 20:50 JST. I doppiatori Ryota Ohsaka (Sadao Maō/Demon King Satan) e Yōko Hikasa (Emi Yusa/Heroine Emilia) appariranno nel livestream.
Il cast principale sta tornando per la seconda stagione.
La light novel, scritta da Satoshi Wagahara, è terminata con la pubblicazione del volume 21, il 7 agosto. La ragione che si cela dietro questo ritardo è l’effetto della pandemia. Il penultimo libro, il volume 20, è stato messo in vendita il 7 dicembre 2019.
La novel ha inspirato un adattamento anime, che è attualmente disegnato da Akio Hiiragi. L’opera ha anche ottenuto un adattamento animato nel 2013. Il DVD e il Blu-ray sono poi stati pubblicati nel 2014.
La trama di The Devil is a Part Timer!
La light novel di The Devil is a Part-Timer!
La pubblicazione della light novel The Devil is a Part-Timer! è iniziata nel 2011, con le illustrazioni disegnate da 029. La novel ha poi ottenuto un adattamento manga che è iniziata nel mese di dicembre 2011, è disegnata da Hiiragi ed è pubblicata sul Monthly Comic Dengeki Daioh, rivista mensile edita dalla Kadokawa.
La novel ha anche ottenuto un manga spinoff disegnato da Kurone Mishima e intitolato Hataraku Maou-sama! High School!. Questo spinoff è composto da 5 volumi.
Fonti: Account Twitter