Avevamo già parlato dell’anime The detective is alread dead. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Lo staff della serie di light novel di Nigojū e Umibōzu intitolata The Detective Is Already Dead (titolo tradotto dell’originale giapponese Tantei wa Mō, Shindeiru) ha rivelato un nuovo membro del cast e ha svelato una nuova immagine.
La serie andrà in onda in anteprima a luglio su AT-X, BS-NTV e Tokyo MX.
Il cast dell’anime The detective il already dead
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
- Maria Naganawa che interpreta il ruolo di Alicia
Tra i doppiatori annunciati in precenza è possibile trovare:
- Shin Nagai che interpreta il ruolo di Kimihiko Kimizuka
- Saki Miyashita che interpreta il ruolo di Siesta
- Ayana Taketatsu che interpreta il ruolo di Nagisa Natsunagi
- Kanon Takao che interpreta il ruolo di Yui Saikawa
- Saho Shirasu che interpreta il ruolo di Charlotte Arisaka Anderson
- Yoshitsugu Matsuoka che interpreta il ruolo di Kōmori
- Takehito Koyasu che interpreta il ruolo di Chameleon
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Manabu Kurihara (Uzaki-chan Wants to Hang Out! Character designer / chief animation director) come il direttore dell’anime all’ENGI
- Deko Akao (Arakawa Under the Bridge, Suppose a Kid From the Last Dungeon Boonies Moved to a Starter Town) come il responsabile delle sceneggiature della serie
- Yōsuke Itō (Hensuki, Holmes of Kyoto, King’s Game The Animation) come il disegnatore die personaggi
La trama di The detective is already dead
I romanzi sono incentrati su Kimihiko Kimizuka, uno studente del terzo anno delle superiori ed ex assistente di un detective di nome Siesta. Ha conosciuto Siesta tre anni fa, a 10.000 metri dal suolo in un aereo dirottato. I due hanno intrapreso un’avventura sfidando la morte una volta dopo l’altra per tre anni, fino a quando le avventure si interrompono con la morte prematura di Siesta. Rimasto solo, Kimihiko fa del suo meglio per reintegrarsi in una vita normale.
Il franchise di The detective is already dead
Nigojū ha pubblicato il primo volume della serie di light novel con illustrazioni di Umibōzu nel mese di novembre 2019 sotto l’etichetta MF Bunko J di Kadokawa. Il romanzo ha vinto il 15° premio MF Bunko J newcomer nel 2019. Mugiko ha iniziato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Monthly Comic Alive nel mese di maggio 2020.
Fonti: Account Twitter ufficiale