Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

The detective is already dead, arriva l’anime

La light novel ha già un cast e le visual dei personaggi

Mercoledì 20 gennaio è stato inaugurato il sito ufficiale dell’anime The detective is already dead, il cui arrivo è previsto a breve. La light novel scritta da Nigoju e illustrata da Umibozu ha vinto la quindicesima edizione dell’annuale MF Bunko J Rookie Award.

A dirigere la produzione dell’anime c’è Manabu Kurihara, già regista di Uzaki-chan wants to hang out!. I disegni dei personaggi già resi pubblici, sono invece opera di Yosuke Ito. Lo script della serie è nelle mani di Deko Akao.

Tra i nomi rivelati dal sito ci sono gli interpreti dei cinque personaggi principali della serie. Shin Nagai sarà nei panni del protagonista, Kimihiko Kimizuka, mentre Siesta avrà la voce di Saki Miyashita. Il personaggio di Nagisa sarà interpretato da Ayane Taketatsu, Yui da Kanon Takao e per finire Charlotte da Saho Shirasu.

Parallelamente all’attesa per l’anime, l’edizione inglese di The detective is already dead è stata annunciata il 16 gennaio dalla Yen Press e dovrebbe arrivare per giugno.

The detective is already dead, romanticismo e mistero

La light novel si focalizza attorno alle figure di Kimihiko Kimikuza e di Siesta. Kimihiko è uno studente al terzo anno delle scuole superiori, che nel tempo libero svolge il ruolo di assistente di un’investigatrice, Siesta. I due si sono incontrati tre anni prima dell’inizio delle vicende durante un viaggio in aereo, a 10.000 m di altezza.

Da allora i due hanno fatto squadra in diverse missioni anche molto pericolose mettendo a rischio la propria vita. L’ultima di queste purtroppo è stata fatale per Siesta, che morendo ha abbandonato Kimihiko.

Il ragazzo si ritrova quindi a doversi riadattare alla vita precedente al suo incontro con la ragazza. La vita di un qualsiasi studente, ora fin troppo banale per lui. Perché non è affatto facile dimenticare la detective, anche se è già morta…

 

 

Potrebbe interessarti...

Nathan Never

Tre Passi nel Domani: Nathan Never festeggia 30 anni con un volume speciale

Wonder Egg Priority

A giugno un episodio speciale di Wonder Egg Priority

Topolino

Un aprile speciale per Topolino

Anohana

Progetto speciale per il decimo anniversario di Anohana

Laid-Back Camp

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Come affrontare un lutto simile?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

08 maggio, 2021

06 maggio, 2021

Vendicatori

05 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0